può iniziare guidando questa moto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
può iniziare guidando questa moto?
Grazie
si...è il mio caso e quello di molti altri...basta usare la testa come in tutte le cose!io mi sono trovato benissimo fin da subito!vai tranquillo...
decisamente sì, con la giusta prudenza(ma questo indipendentemente dalla moto e dalla esperienza)..
presentati al forum nella sezione apposita :) :)
Anche più di uno: http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html :biggrin3: :wink_:
Dai un'occhiata a questo topic, credo potrà risolverti molti dubbi.
Ottimo domani vado in concessionario a vedere quanto mi costerebbe sta pazzia ma mi sa che andrò sull'usato...quanto ci si impiega generalmente a prendere la pantente (ho già la B)?????
Grazie
La patente l'ho presa a 16 anni non ricordo il tempo per prenderla ma metti 2/3 mesi massimo...e cmq potrai girare col foglio rosa...io ho fatto l'esame con la vespa 125cc modificata a 175cc... si impennava.....
La street è come una bicicletta di ciclistica pero' attento a dove apri il gas, sul serio....la versione R è molto rigida e non ti fa sbagliare piu di tanto...
Secondo me è sempre questione di testa, anch'io non mi ritengo un esperto motociclista ma se hai sale in zucca la moto è guidabilissima.
moto che va abbstanza (tanto) forte, ma leggerissima, compatta e con erogazione dolce e lineare... se non si spalanca il gas come si farebbe su un 50cc,:dry: può guidarla praticamente chiunque ... :laugh2:
certo che ci si può iniziare! c'è una lista infinita che lo conferma!!
ma devi stare attento.
Per la patente se sei già pratico nel guidare una moto(almeno le basi) ci vuole più o meno un mesetto o un mesetto e mezzo tenendo conto di tutte le cose burocratiche da fare