Visualizzazione Stampabile
-
CASCHI SHARK EVOLINE-OPENLINE
-
io ho lo shark evoline (1serie), lo uso per gli spostamenti di tutti i giorni e devo dire che anche se il peso specifico non è poco, il casco è ben equilibrato e risulta portabilissimo !
La visierina parasole interna è il fatto che sia uno dei pochissimo omologati anche come JET, sono due particolari che lo rendono un ottimo prodotto !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luchissimo
io ho lo shark evoline (1serie), lo uso per gli spostamenti di tutti i giorni e devo dire che anche se il peso specifico non è poco, il casco è ben equilibrato e risulta portabilissimo !
La visierina parasole interna è il fatto che sia uno dei pochissimo omologati anche come JET, sono due particolari che lo rendono un ottimo prodotto !
Sai per caso a Roma chi lo venda? Non sono riuscito a trovarlo...
-
Citazione:
Effetredici
Ciao,forse lo vende "Barone superbike" a frascati,ha molti caschi shark:ipno:
-
Citazione:
Effetredici
Ciao, l'anno scorso ho provato l'evoline 1 nel negozio di moto all'interno dell'outlet di castel romano. Una volta individuata la taglia ho acquistato l'evoline 2 su ebay che si trova a prezzi molto vantaggiosi ( circa il 40% di sconto ).
-
Grazie per le dritte, proverò ad andarci ! :icon_allah:
-
-
Citazione:
Effetredici
io lo presi da Rubei, pagata la stessa cifra del più vantaggioso sito online:wink_:
-
Citazione:
luchissimo
io lo presi da Rubei, pagata la stessa cifra del più vantaggioso sito online:wink_:
Passato sabato da Rubei... di caschi Shark nemmeno l'ombra!
-
rubei2 a via oderisi da gubbio ?!