Visualizzazione Stampabile
-
PARASCHIENA DAINESE
Ragazzi voglio prendere una giacca in pelle Dainese Alien e inserire il paraschiena all'interno.
Lo so che sarebbe migliore uno di quelli con bretelle, ma non credo di essere in grado di sopportare il tutto, giubbotto in pelle e paraschiena, in piena estate.
Vorrei un consiglio sui due modelli che si adattano alla giacca Alien, perchè io non riesco a vedere le differenze se non nel prezzo (Wave costa leggermente di più):
Dainese - WAVE G1-G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Dainese - BACK SPACE G1-G2 - Motorbike - Europa - Italiano
-
Io ho il wave, se non erro la commessa del negozio mi disse che il wave aveva dei rinforzi particolari. Fai attenzione che nella mia giacca, sempre Dainese ma nn conosco il nome, non tutti i paraschiena entrano. nella mia entrava solo il wave
-
in back space é piu sottile (e probabilmente meno protettivo)
sul sito della dainese dicono G1 e G2 per la Alien.. quindi a occhio ci dovrebbero stare entrambe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ToniCO
in back space é piu sottile (e probabilmente meno protettivo)
sul sito della dainese dicono G1 e G2 per la Alien.. quindi a occhio ci dovrebbero stare entrambe
Si mi hanno detto che ci stanno entrambi, sia Wave che Back Space
-
Citazione:
TonyManero
ciao Tony,
se ti interessa credo tu possa metterci anche una delle forme del paraschiena da tasca di livello 2 della forcefield...le vedi qui: Forcefield Upgrade Back Inserts | Forcefield Body Armour and Climate Control
-
Citazione:
everts76™
everts, di che si tratta?
è migliore del paraschiena "classico"
lo vendi te ? ... costo ?
-
Citazione:
TonyManero
everts, di che si tratta?
è migliore del paraschiena "classico"
lo vendi te ? ... costo ?
hai mp....
quando lo usi ti rendi conto che e' migliore....:wink_:
anzi..basta guardarlo e toccarlo...
-
ciao, io ho una dainese stripes (credo si scriva cosi) e ho preso un forcefield come suggerito dal buon everts76. Nella tasca entra bene e calza a pennello.
-
Citazione:
Bandit72
ciao, io ho una dainese stripes (credo si scriva cosi) e ho preso un forcefield come suggerito dal buon everts76. Nella tasca entra bene e calza a pennello.
..ok..abbiamo la conferma :wink_::rolleyes::coool: grazie Bandit :wink_:
p.s. lui ha preso la misura 003 ;-)
-
Citazione:
TonyManero
per il tuo bene è meglio quello con le bretelle, è + sicuro in caso di caduta, ovvio che si spera di non cadere mai ma purtroppo si cade :cry: