Oggi non ho niente da fare :biggrin3: quindi apro un thread :D
Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Oggi non ho niente da fare :biggrin3: quindi apro un thread :D
Raccontatemi gli scherzi più originali e ben riusciti che avete organizzato ai vostri amici :w00t::w00t::w00t:
il primo che mi è venuto in mente non posso raccontarlo ma ora ci penso...:cipenso:
Lei autrice del thread ne ha fatto o ricevuto qualcuno eclatante ?:w00t:
ennò... mo lo racconti... suvvia!
Ne dico un altro quello no....
una volta abbiamo fatto credere al nostro venditore che era arrivata una circolare con la quale eliminavano gli sconti... abbiamo mandato avanti la cosa per mezza giornata promettendogli di anticipargliela via fax non appena rientrava in ufficio...
ovviamente per fax al posto dell'inesistente circolare gli abbiamo mandato un disegno che lo sfotteva:tongue:.... Non mi ha parlato per giorni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(anche perchè quando ha ricevuto il fax l'ha visto anche un cliente che era con lui.....:sick::biggrin3:)
no! vogliamo l'altro chiribbio!
non so se vi ho mai raccontato di quella volta al mare che legai la corda dell'ombrellone al cosino del mio amico che dormiva........arrivò una folata di vento e.........lui si chiama jessica ora.....
io una volta ho chiesto ad un collega se mi tirava il dito... e mentre lo faceva ho scorato...
un'altra volta il giorno prima della sua festa di compleanno gli abbiamo fatto credere che ci fosse un articolo sul giornale relativo ad un intossicazione alimentare subita il giorno prima da tutti i clienti del ristorante dove aveva organizzato la cena...
Avevamo preparato anche un falso articolo al pc... quando glie l'abbiamo mostrato gli ha preso talmente male che non si è manco accorto che era finto...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
niente di che nel 1990 abbaimo preso il traghetto dal Piero per Ios,
tratta Naxos -Paros -Ios -Santorini, e ritorno, arrivati a Ios siamo scesi ed abbiamo lasciato su un amico (che non conosceva una parola di inglese) che dormiva, non sappiamo come, ma è riuscito a raggiungerci il giorno dopo.
:D:D
;)