Visualizzazione Stampabile
-
Mini o New Beatle
Ho una New Beatle del 2003 64000 km,
mi hanno proposto uno scambio alla pari con una Mini del 2004 con 35000 km
Tutte e due diesel.
Io del mercato delle auto proprio non ne so nulla,
mi appello a chi di voi ne sa più di me.
Cosa faccio, mi conviene?
A me la mini non dispiace, la mia però dentro è bellissima.
Sono in confusione.
-
-
Al cuor non si comanda, quale ti piace di più?
Per le quotazioni non ne so nulla
-
io ho la mini e avrei voluto il beetle..........la mini è ganzissima..ma anche il beetle......
il beetle te le sei goduto.......ora.................
vai di mini!!!!!!!!!:biggrin3:
ps per quotazioni vai su google...trovo l'ira di Dio...:biggrin3:
-
MotorBox | Auto | Prezzi Usato
Vai qui e metti i dati della tua auto e ti fa anche la perizia.
Cmq io non lo farei lo scambio anche se la mini e la macchina che vorrei in assoluto e ti spiego il perche apparte le quotazioni che non ne so nulla la beatle e un 1.9 diesel se non ricordo male o un 1.8 la mini un 1.4 poi se non hai un altra macchina un po spaziosa con la mini non e che fai grandi cose invece il new bealte e piu spazioso.
Cmq e buono anche il raggionamento di avp e mi sa tanto che prendendo la mini ci guadagni anche
-
Di estetica la Mini mi garba parecchio, però immagino che non sia una scelta facile.
-
son tutte e 2 macchine da freak a mio avviso
la mini è molto venduta anche nel campo femminile
il maggiolione è molto da uomo di classe mentre la mini da uomo è x 1 che fa lo sportivo elegante
-
La mini 1.4 è ferma rispeto al new beatle (immagino sia il 1.9TDI da 130cv).
Passare da una VW, com'è dentro, a una mini... :sick: :sick: (non per dire niente caro AVP, ma la mini dentro è SPOGLIA che più SPOGLIA non si può....)
Poi se andiamo a vedere i consumi la mini non consuma nulla rispetto alla VW...
-
-
Beetle!!! Per Dio!!! Non la cambio con niente!!! Una bella rimappata alla centralina (125 CV circa), se non l'hai già fatto, e vedrai che goduria!!!
Ciao Vittorio -victorspeed-