Visualizzazione Stampabile
-
OLIO SU EBAY...
Solito annoso dubbio(fatto diverse volte ,ma mai a queste cifre...)
4L OLIO MOTORE MOTUL 7100 10W40 100% SINTETICO 4T su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Il prezzo pare incredibile! Non è che poi apro e ci trovo il carapelli???
I feed sono buoni,solo lamentele per la lentezza nelle consegne.
Che fo?
Qualcuno sa dove farlo analizzare? Son disposto a sacrificarne un litro.
-
Io l'ho preso varie volte leo... non da quel venditore però....e non a quel prezzo!!!!!!!!!!
Mi son sempre trovato bene e anche il meccanico che l'ha visto mi ha detto che "all'apparenza" sembra 7100 VERO! :D
Se lo prendi, parliamone che interessa anche a me ed a LEO pelato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Io l'ho preso varie volte leo... non da quel venditore però....e non a quel prezzo!!!!!!!!!!
Mi son sempre trovato bene e anche il meccanico che l'ha visto mi ha detto che "all'apparenza" sembra 7100 VERO! :D
Se lo prendi, parliamone che interessa anche a me ed a LEO pelato.
Anch'io l'ho preso,ma sempre a cifre intorno ai 50 euro o giù di lì,plausibile con il fatto che li ocmprano a san marino e li rivendono evadendo l'iva,ma questo vuole 32 euro....
Vabbò,COMPRATO! Era l'ultimo lotto,vi saprò dir se grippo....ho un litro di 7100 comprato in negozio,farò un raffronto casereccio.
-
eh!! mi è nuovo il nome. Comunque il prezzo ci sta, noi dei pescarabikers con un gda di 8 persone fra 5100, 7100 e 300V abbiamo spuntato i medesimi prezzi al LT. da macchia moto neeo2 di brindisi mi pare
vediamo se qualcuno lo conosce sto brigante :w00t:
-
Citazione:
leo
Anch'io l'ho preso,ma sempre a cifre intorno ai 50 euro o giù di lì,plausibile con il fatto che li ocmprano a san marino e li rivendono evadendo l'iva,ma questo vuole 32 euro....
pensiamoci, e parliamone.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giacaj
eh!! mi è nuovo il nome. Comunque il prezzo ci sta, noi dei pescarabikers con un gda di 8 persone fra 5100, 7100 e 300V abbiamo spuntato i medesimi prezzi al LT. da macchia moto neeo2 di brindisi mi pare
vediamo se qualcuno lo conosce sto brigante :w00t:
Neoo2 mi ha dato un paio di pachi notevoli....un disco braking arrivato dopo 40 giorni perchè il bimbo era all'ospedale,la nonna non cacava,le cavallette....un'alra volta filtro olio sbaglaito 2 volte nonostante la sigla fornita da me.Mai più.
Ah,da lui ho comprato i dischi braking che mi si sono piegati dopo 5000km.
-
si per le condizioni di spedizioni lascia a desiderare purtroppo, infatti ci prendemmo solo l'olio
-
ma per risparmiare quanto? 10? 20? euro... eddai suuuu
-
vai tranquillo lo ho comprato anche io e mi è arrivato tutto sigillato e originale....
-
Citazione:
Uzz
ma per risparmiare quanto? 10? 20? euro... eddai suuuu
Manu a firenze viene 20 il litro in negozio;in uno di questi mi fanno il 20% e sono 16x4.Il mio mecca tiene il 5100 ed il v300 e lo ordina per me e mi viene 14x4;faccio circa 11-12000km annui con alemno 3 cambi olio(visto che 4 -5 pistate non me le nego);mi viene un cambio gratis e m'avanzano,perchè risparmio 60 euro :wink_:.