Visualizzazione Stampabile
-
smaltire un casco
Ragazzi, ho una gatta da pelare...un casco che va buttato! Sapete mica come e dove si buttano? Nella plastica, nei rifiuti indifferenziati, rifiuti speciali........? Ho bisogno di qualche dritta, fatevi sentire!
Lamps
-
i caschi non si buttano..hanno un'anima, raccontano una storia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
i caschi non si buttano..hanno un'anima, raccontano una storia
e di fatti è una storia lunga....è un casco non mio :dry:
-
Citazione:
Eugiugio
Ragazzi, ho una gatta da pelare...un casco che va buttato! Sapete mica come e dove si buttano? Nella plastica, nei rifiuti indifferenziati, rifiuti speciali........? Ho bisogno di qualche dritta, fatevi sentire!
Lamps
herbie 53 srl, dalle parti genova :wink_:
-
Citazione:
Eugiugio
Io lo brucerei...:ph34r:
-
Citazione:
Eugiugio
ho capito...va bruciato...
-
Citazione:
Eugiugio
Lamps
Io li ho portati all' isola ecologica.........ma da quel giorno le loro anime mi tormentatano tutte le notti.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
robigrip
Io li ho portati all' isola ecologica.........ma da quel giorno le loro anime mi tormentatano tutte le notti.......:biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
usalo x le tequila boom con gli amici, prima di bere lo indossi e boom con la tequila in testa e poi giù che tracanni :w00t::w00t:
:all_coholic::bounce:
-
pensa che l'ultimo mio casco inutilizzato è diventato la tana del gatto di mia cugina :)