Una grande Italia non puo' nutrirsi dii antiberlusconismo
l'italia non puo' essere quella accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo , pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi.
Visualizzazione Stampabile
Una grande Italia non puo' nutrirsi dii antiberlusconismo
l'italia non puo' essere quella accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo , pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi.
bella moto alessandro....:rolleyes:
quindi?
quello che non è bello è avere un accecante culto della personalità
Convertitevi!
la cosa disgustosa è che l'italia abbia uno cosi,non certo la gente che si lamenta di lui
Guarda... alla fine ormai mi ritrovo un pò come il marito della famosa moglie.... e forse penso che quando (e non manca poi moltissimo) berlusconi non ci sarà più...mi potrò prendere qualche soddisfazione (amara) e dire : ve l'avevo detto!!
ma per molti ossessionati da Berlusconi non cambierà nulla, troveranno, come i bambini, un'altro cattivo demiurgo da incolpare per i loro fallimenti e cui addebitare ogni nefandezza... è una forma di religione al contrario.
delle teste vuote in realtà non sono vuote(vedi la cricca del pd)
sono solo piene di scemenze ,è inutile sforzarsi a far entrare buone idee
un giorno, nessuno più avrà Berlusconi come capro espiatorio, quel giorno si scopriranno i cervelli atrofizzati