Visualizzazione Stampabile
-
parafango posteriore
secondo voi il parafango posteriore (x 1050 bianca )che vendono :
eBay Italia: PARAFANGO POSTERIORE TRIUMPH speed triple 2006 in VTR (oggetto 130065381104 scade il 13-Gen-07 22:00:51 CET)
è resistente,se verniciato solo con il lucido....prenderà la stessa tonalità della moto?
qualcuno l'ha comprato?
secondo voi ci stà male il parafango bianco...appesantisce l'estetica?(ho già anche il puntale
-
se è in vetroresina è un bianco sporco, fossi in te lo vernicerei
-
Sicuramente non sarà uguale al bianco della moto, ma essendo la sotto probabilmente si noterà poco. Io l' ho messo nero, perchè secondo me colorato si nota troppo, e visto che l'ho messo per un motivo tecnico (tenere pulito il mono e il sottocoda) non volevo che si notasse.
Ti ricordo che Officina Agricola lo ha allo stesso prezzo, ma da lui non hai sorprese: su ebay invece a volte capita che...:attentodietro:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-agricola.html
-
io lo metterei comunque nero, per non appesantire le moto...sebbene bianca le parti molto visibili a mio avviso devono essere unicamente il serbatoio e il codino...stop
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
io lo metterei comunque nero, per non appesantire le moto...sebbene bianca le parti molto visibili a mio avviso devono essere unicamente il serbatoio e il codino...stop
quoto, xò a me piace in tinta anche il cupolino e il parafango anteriore, soprattutto su una naked che non ha la carena
il parafango posteriore invece mi piace molto in carbonio, o al limite in plastica nera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
quoto, xò a me piace in tinta anche il cupolino e il parafango anteriore, soprattutto su una naked che non ha la carena
il parafango posteriore invece mi piace molto in carbonio, o al limite in plastica nera
quoto, in effetti in carbonio e bello è costa 80 euro, come quello in vtr bianco di ebay, che sono solo in due a venderlo. Nero (97 euro circa orig.) o carb 80 come il vtr bianco. Poi i gusti son gusti. Ricorda che la pezzetta la devi tenere sempre a portata di mano però!! :laugh2::laugh2::laugh2: