Visualizzazione Stampabile
-
da oggi sono Ducatista
E' stata una scelta molto sofferta, per lungo tempo non sapevo con cosa sostituire la mia Speed e speravo fortemente nel nuovo progetto, ho atteso con trepidazione la fiera di Cologna, ma da qui in poi tutto è cambiato :cry:
Così mi sono trovato ad essere ancora più frastornato con questa domanda che mi rimbombava nella testa: ora che accidenti compro? :ph34r:
Ho fatto diverse valutazioni per altri modelli, ma c'era sempre qualcosa che mi frenava...a volte era la casa stessa che mi dava poca fiducia, o volte il mezzo che lo trovavo un po' troppo eccessivo :rolleyes:, fino a che un giorno entro nel concessionario Ducati di zona, per curiosare il nuovo Monster 1100EVO sebbene alcuni anni orsono mi ero seduto è già l'impostazione di guida non mi piacque particolarmente :dry:
La sorpresa però fu che il Monster non era ancora arrivato, mentre in vetrina c'era la Diavel :w00t:
Vedendola di persona ho avuto modo di apprezzarne la cura del dettaglio, il massimo dellla tecnologia che il mercato propone e pur consapevole che abbia doti differenti dalla classica naked mi sono subito sentito incuriosito di doverla provare :rolleyes:
Così il 19 Marzo 2011, mi reco per il test drive. :wink_:
Tutto il resto lo sapete già.
Eccola appena ritira nel primo giretto con lo sfondo delle prealpi del Varesotto :wub:
http://www.iouppo.com/life/z2/565337...2ef488d869.png
spero mi vorrete bene ugualmente :rolleyes:
-
è la moto di Geez quella......furbacchione.....:rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
pesce d'aprile?
si ma l'abbiam scoperto subito.....doveva postare un'altra foto!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
si ma l'abbiam scoperto subito.....doveva postare un'altra foto!:biggrin3:
:dry:
che dici lo banno???
sempre per scherzo dai :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
:dry:
che dici lo banno???
sempre per scherzo dai :biggrin3:
ma no dai.....però mi spiace che glielo abbiam sgamato subito!:biggrin3:
-
E' un pesce d'aprile.
La moto nella foto è fucsia :blink:
-
Citazione:
TonyManero
E' un pesce d'aprile.
La moto nella foto è fucsia :blink:
ora che mi ci fai pensare......................mi sa che c'hai ragione:dry::dry::dry: sei un truffatore Silvan:biggrin3::biggrin3: mo te cancello il post di auguri:mad::mad::biggrin3::biggrin3:
-
-
non cantate vittoria troppo presto :rolleyes: