Ciao a tutti .. sono passato anch'io a Triumph.. con un bel Tigrotto "bianco "..
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove si può rimediale il "service Manual" , volevo provvedere ad istallare un antifurto.. Grazie Anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti .. sono passato anch'io a Triumph.. con un bel Tigrotto "bianco "..
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove si può rimediale il "service Manual" , volevo provvedere ad istallare un antifurto.. Grazie Anticipatamente.
QUOTO! INTERESSATO ANCHE IO
:wink_:
Penso che si intendesse il manuale elettronico (PDF)..
Quello cartaceo l'ho già, ma sarebbe molto comodo ( e maggiormente leggibile per noi vecchietti...eeheheh :) ) averlo sul piccì!
:)
Come lo hai già ???
Hai il "Manuale di Servizio" con gli schemi elettrici e meccanici della moto ??? ( ......... quello in dotazione alle officine meccaniche)
Credo che giampier67 non stia parlando del manuale di "uso e manutenzione" fornito assieme alla moto ..... o sbaglio ?
Ragazzi,vi ricordo che il Manuale di officina,se di quello si parla,e' coperto da copyright ed e' vietato pubblicarlo,o diffonderne copie.In attesa di informarmi in area mod,oscuro il link citato.:wink_: