Visualizzazione Stampabile
-
Un paese infestato
Ciao raga, abito in lomellina in un paese di circa 10000 anime e c'è un serio problema! Da anni è infestato da HARLEY:dry: non molte, da DUCATI:cry: parecchie e da una miriade di JAP:wacko: . Ebbene si: sono l'unico che posside una TRIUMPH:w00t: e vi dico che sono esageratamente felicissimooooooo:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
-
meglio soli che male accompagnati!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:rolleyes: Pensa i casi della vita.......io non ho mai visto su strada una Rocket, e la scorsa settimana per puro caso, mi accorgo che il biciclettaio del mio paese l'ha comprata nuova e l'ha esposta fuori dal suo negozio.......insieme a quella di suo fratello, appena presa usata :coool: ....una nera :ph34r: e una cardinal red.......:ph34r: :ph34r: Chebbedde........
-
anche a mantova ce ne sono poche di triumph, ci sono molte ducati, soprattutto monster, e ovviamente jap
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
meglio soli che male accompagnati!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: come contraddire quest'uomo!:biggrin3:
Citazione:
valterone
:rolleyes: Pensa i casi della vita.......io non ho mai visto su strada una Rocket, e la scorsa settimana per puro caso, mi accorgo che il biciclettaio del mio paese l'ha comprata nuova e l'ha esposta fuori dal suo negozio.......insieme a quella di suo fratello, appena presa usata :coool: ....una nera :ph34r: e una cardinal red.......:ph34r: :ph34r: Chebbedde........
Due insieme????Rarissimooooo:biggrin3:
-
:coool: Se domenica c'è bel tempo, sono praticamente sicuro che andranno a fare gli sboroni al bar........:ph34r: :ph34r: Sarò li con la fida digitale.......:ph34r: :ph34r: e vi posto le prove......:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Ciao raga, abito in lomellina in un paese di circa 10000 anime e c'è un serio problema! Da anni è infestato da HARLEY:dry: non molte, da DUCATI:cry: parecchie e da una miriade di JAP:wacko: . Ebbene si: sono l'unico che posside una TRIUMPH:w00t: e vi dico che sono esageratamente felicissimooooooo:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
noris...c sono anch'iO!!!!
be...fra il conce a pv,e bandirola a voghera,ne stan vendendo di triumph nel pavese:rolleyes: ...peccato che siano pochi i triumphisti...:dry:
-
PENSA CHE QUANDO COMPRAI LA MIA PRIMA SPEED ARANCIONE DEL 94 DOVETTI ATTENDERE DUE ANNI PER VEDERE IN GIRO UN'ALTRA TRIUMPH!!!
la trovai nel 97 a un raduno ducati!!! PENSA UN PO'....
-
beato te anche io abito in un paese come il tuo pero quando ho preso io la speed eravamo in 4 piu gero che e fuori adesso siamo piu di 10
pero io ho l'unica baby la maggior parte degli la venderanno a breve 2 l'hanno gia fatto ero solo lo sfizio del momento
-