Visualizzazione Stampabile
-
acquisti ebay
ho acquistato un prodotto su ebay del valore di 130 euro, tramite un amico che ha il conto paypal.
il venditore ha fatto il furbo e non ha spedito...difatti nel giro di pochi giorni ha accumulato non pochi feedback negativi.
il mio amico m'ha detto che comunque i soldi si riprendono visto che il pagamento è stato effettuato con paypal...che garantisce fino a 1000 euro.
avete esperienze in merito?
quanto tempo può volerci per riavere i soldi?
grazie
-
per fortuna non mi é mai successo ma mi sembrava di aver letto che entro 45 gg dal pagamento si può recedere e richiedere larestituzione dei soldi. dovrebbe essere una cosa abbastanza immediata però ti viene soltato ricaricato il conto online, non ricevi indietro contanti:wink_:
-
non saprei aiutarti a dire il vero, io quando compro su ebay vado solo in negozi che hanno migliaia di feedback positivi, spenderò magari poco più di un privato con 5 feedback positivi ma almeno son sicuro che è un venditore serio e affidabile.
il mio sonno tranquillo vale ben più di qualche euro di differenza :tongue:
facci sapere comunque :oook:
-
pochi giorni claudio ..
è successo anche a me e in una settimana ho riavuto i soldi
-
Poco Cla! Apri la contestazione.
Comunque dipende, tecnicamente penso alle peggio arrivi intorno ai 30 giorni.
ciao
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
non saprei aiutarti a dire il vero, io quando compro su ebay vado solo in negozi che hanno migliaia di feedback positivi, spenderò magari poco più di un privato con 5 feedback positivi ma almeno son sicuro che è un venditore serio e affidabile.
il mio sonno tranquillo vale ben più di qualche euro di differenza :tongue:
facci sapere comunque :oook:
beh...il prezzo c'era e sembrava un venditore serio :cry:
Citazione:
gixxer73
pochi giorni claudio ..
è successo anche a me e in una settimana ho riavuto i soldi
Citazione:
hansel
Poco Cla! Apri la contestazione.
Comunque dipende, tecnicamente penso alle peggio arrivi intorno ai 30 giorni.
ciao
ok grazie!!!!
-
Citazione:
fearless
beh...il prezzo c'era e sembrava un venditore serio :cry:
:D
dai tranquillo, paypal serve proprio in momenti come questi :wink_:
-
Tranquillo Claudio, con Paypal non si scappa: comunica con il venditore, se non ti da risposte chiare apri la contestazione subito e dopo qualche giorno, se il venditore non dimostrerà di aver spedito, avrai i tuoi soldi indietro. :oook: