Visualizzazione Stampabile
-
"Il lato B della mela"
...è una barzelletta ma non fa ridere (quindi non va in 4 risate), è un video ma in se stesso c'è poco da vedere (quindi niente sezione video), chiedo una mano a Magnum per spostare poi nella sezione più giusta (forse il bar).
Siccome c'é B. per non far scontento Alessandro2804 per il momento l'ho postato qua...
Il lato 'b' della mela: la nuova barzelletta di Berlusconi - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
vabbè, però la barzelletta di per se è simpa :rolleyes:
-
Vista. Non andrebbe neppure, se ci fosse, nella sezione spettacolo, credo invece che in attualità politica vada bene (ahimè).
-
hahaahahah la barzelletta è simpatica, ed infatti in alcuni momento B. é pure simpatico....
salvo pensare dove cazzo le racconta... :/
-
io mi sono piegato dal ridere, vuoi vedere che abbiamo scoperto dove mandare il presidente? a Zelig!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
io mi sono piegato dal ridere, vuoi vedere che abbiamo scoperto dove mandare il presidente? a Zelig!
li ce lo vedrei benissimo! :biggrin3:
-
carina dai... però obama non ce lo vedo a raccontare ste cose...
-
la barza è ok, il contesto insomma, le 10 risate a crepapelle (mentre neppure era finita la barza) testimoniano un servilismo disgustoso...
ben inteso, nulla di eccezionale, lo vedo spesso anche in azienda da me durante le riunioni dove son presenti "pezzi grossi".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
sono arrivato al minuto e cinquantadue secondi e non ne potevo già più ... poveracci quelli che se lo devono sorbire pure a ricreazione ... :wacko:
-