Visualizzazione Stampabile
-
Asus = M...A !!!!
ieri faccio l'upgrade al pc con mobo Asus P7H55M pro,Intel i5-760,gpu Palit GeForce Gts 450 DDR5,ram Corsair DDR3 8Gb e per finire un Hd samsung da 2,5" a 7200 rpm.
DC!!! se installo i driver Nvidia il pc si blocca sulla scritta welcome di win7 (64bit) e non c'è niente da fare....le ho provate di tutte e non c'è soluzione,per di più in safe mode non puoi fare altro che disinstallare,avrei voluto provare ad abbassare il clock della gpu ma non è possibile.
In più ad ogni riavvio ci si mette anche la scheda di rete che sembra spegnersi ed ogni volta devo scollegare il cavo rj45 e ricollegarlo per farla ripartire.
Prima avevo una Gigabyte...problemi zero!!!! dopo aver speso quasi 600€,lunedì vado dal mio negoziante che mi ha consigliato l'asus (già io storcevo il naso) dicendomi che lui usa solo queste e sono ottime,gliela faccio mangiare....poi vediamo se è ottima.
-
mai avuto problemi con asus, tuttavia una protrebbe anche avere dei problemi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
mai avuto problemi con asus, tuttavia una protrebbe anche avere dei problemi...
idem
-
il mio primo pc aveva un'asus....problemi uno dietro l'altro.
sono passato a gigabyte,nessun problema.
ritorno ad asus e ricominciano i problemi....o sono sfigato io o c'è qualcosa che non va in quelle mobo....
-
Citazione:
VonRichthofen
il mio primo pc aveva un'asus....problemi uno dietro l'altro.
sono passato a gigabyte,nessun problema.
ritorno ad asus e ricominciano i problemi....o sono sfigato io o c'è qualcosa che non va in quelle mobo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non so cosa dirti barone, ma io ne ho installate parecchie e anch'io ne monto una.. Prova a fartela cambiare con una uguale e poi vedi. Se presenta anch'essa problemi dubito che il problema sia la mobo
-
secondo me è il chipset grafico che va in conflitto con il driver nvidia,non c'è altra spiegazione perchè il freeze si presenta solo quando installo il driver.
però la scheda di rete con questo non c'entra....e tutte le volte si disattiva....mavafff
-
MAI PROBLEMI CON GLI ASUS, SONO GLI UNICI CHE NON ME NE HANNO MAI DATI.
Ma un esemplare difettoso capita, portalo in assistenza! :oook:
-
Citazione:
davidMJF
MAI PROBLEMI CON GLI ASUS, SONO GLI UNICI CHE NON ME NE HANNO MAI DATI.
Ma un esemplare difettoso capita, portalo in assistenza! :oook:
io 2 su 2....
la mia assistenza è questa:
http://www.bricomio.com/fotonuove/martello.jpg
-
gli asus con i processori ad architettura sandy bridge della serie lynnfield girano malissimo,era meglio un amd phenom x4,ci vuole almeno una gigabiye ber gli I5(apple insegna)