Visualizzazione Stampabile
-
mi son giocato un jolly
serie di curve veloci, percorse a circa 90 - 100 km/h....
nel centro dell'ultima curva a destra chi ti trovo?????l'intelligentone che fa inverzione:yess::yess:
freno,contrasterzo:papa:....forse la faccio,forse la faccio....risultato??mi sono ritrovato con la moto in parallelo alla sua macchina,nel centro strada con
la mia freccia destra che tocca il suo sportello sinistro:wacko:
per fortuna che il mio amico che stava dietro andava piano ed è riuscito ad evitarci...
li faccio segno, della serie, ma che cazz* stai facendo??
e lui mi fa.....e che ci posso fare???:blink::blink:
a culo a culo mi è andata bene e lo posso raccontare:wacko:
-
:coool:è andata molto bene.... jolly grosso.... meglio così
-
ti è andata di lusso...bene cosi :wink_:
-
io una volta rallentato parecchio e arrivatogli di fianco mi sarei "appoggiato" a terra di proposito :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
io una volta rallentato parecchio e arrivatogli di fianco mi sarei "appoggiato" a terra di proposito :rolleyes:
ti assicuro che in quel momento l'unica cosa che ho pensato è stata....CHE CULO!!!!e subito dopo di farmi vedere da quello che arrivava dietro..e dopo che mi ha evitato ho nuovamente ripensato...CHE CULO!!!
-
Citazione:
pitito87
ti assicuro che in quel momento l'unica cosa che ho pensato è stata....CHE CULO!!!!e subito dopo di farmi vedere da quello che arrivava dietro..e dopo che mi ha evitato ho nuovamente ripensato...CHE CULO!!!
ti capisco:wink_:
non è facile contenersi e architettare cose simili in certe situazioni...
-
meglio così. Ora devi recuperare il bonus (1 mese di tranquillità) per ricaricare il portafogli jolly (come la patente a punti).:rolleyes:
p.s. gli automobilisti cialtroni non mancano mai
-
Citazione:
pitito87
serie di curve veloci, percorse a circa 90 - 100 km/h....
nel centro dell'ultima curva a destra chi ti trovo?????l'intelligentone che fa inverzione:yess::yess:
freno,contrasterzo:papa:....forse la faccio,forse la faccio....risultato??mi sono ritrovato con la moto in parallelo alla sua macchina,nel centro strada con
la mia freccia destra che tocca il suo sportello sinistro:wacko:
per fortuna che il mio amico che stava dietro andava piano ed è riuscito ad evitarci...
li faccio segno, della serie, ma che cazz* stai facendo??
e lui mi fa.....e che ci posso fare???:blink::blink:
a culo a culo mi è andata bene e lo posso raccontare:wacko:
é così ad essere prudenti ... si incontrano i pirla esattamente come ad andare forte ma poi si ha qualche possibilità in più per cavarsela ... :wink_:
-
.....e tirarlo giù di peso dalla macchina??? no?!?
come minimo!!!!
comunque bene così, che sei qua con noi :coool:
-
mi....io minimo gli tiravo un cartone dopo quel gesto...