Visualizzazione Stampabile
-
ROSSI V.S DUCATI....
:dry:Buongiorno a tutti..spesso nelle discussioni con i miei amici ho trattato questo argomento,voi che ne pensate?
Stoner...:biker:si lamentava dell'anteriore....però ha vinto un mondiale.
Melandri si lamentava dell'anteriore....ma l'hanno cacciato....
Aiden non si lamenta perchè non si sà che pesce è!!!..no l'ho trovato:sperm:
ROSSI?:demon:
Al posto dei tecnici Ducati...ha tutto lo staff di GEREMI BUGG con cui ha vinto 9 titoli)....
si lamenta dell'anteriore(ma dice che è la spalla)....cade e stranamente per ROSSI và tutto bene,non si lamenta della moto,non rilascia più quelle bellissime interviste che spiegava oltre alla tecnica di guida sul circuito anche il lavoro svolto ai box.
Non riesco a trovare una soluzione ,non si capisce niente.
Secondo me Rossi è inbufalito,con ducati e anche con ohlins.
-
mmmmhàààà...
aspettiamo il dopo gara... forse è meglio....
-
i suoi titoli mondiali parlano da soli, non occorre dir'altro,questa volta pero' si e' pigliato una bella gatta da pelare ,lui ama le sfide e qualcosa sicuramente migliorera',ma gli altri non restano a dormire ..... forza Vale
-
Credo non si stia ancora lamentando perchè devono arrivare (pare per l'Estoril) sia modifiche alle sospensioni da Ohlins, sia la nuova gomma anteriore da Bridgestone.:rolleyes:
Se neppure con questi aggiornamenti la situazione vedrà un sensibile miglioramento, allora saranno c@xxi...:ph34r:
-
Yamaha e Honda son 4 cil. nippo, Ducati è un 4 a V italiano.
i motori son sempre motori, ma son studiati e realizzati con concetti diversi, ci sta che l'enturage di Rossi non possa risolvergli il WE come faceva in passato(perchè Rossi è stato - è il #1, ma senza gente dietro che gli dava le moto che ha avuto non avrebbe vinto quanto ha vinto).
Per la spalla sinceramente non so. non sono 2 giorni che si è operato, ma a sentir lui gli da ancora un sacco di problemi... Che non sia perfetta ci sta, perchè anche a "sensazione", dopo un'operazione in ogni caso non si torna mai come prima e, fortunatamente per lui non ha mai avuto problemi fisici prima, ma sicuramente è una "scusante" per coprire anche altri problemi, non ultimo i primi 3 dell'ultima gara che vanno proprio forte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ienatriumph
i suoi titoli mondiali parlano da soli, non occorre dir'altro,questa volta pero' si e' pigliato una bella gatta da pelare ,lui ama le sfide e qualcosa sicuramente migliorera',ma gli altri non restano a dormire ..... forza Vale
ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen
-
Senza ritornare a dire per la millesima volta che Rossi non deve dimostrare la sua bravura perchè l'ha già dimostrata....dico solo che chiunque in questa terra può incontrare delle difficoltà. A chi più e chi meno si presentano ostacoli da affrontare. Per tenermi in tema moto....la Ducati non è semplice. Per lui è una sfida e spero che la vinca. Avrà degli stimoli in più per combattere. Purtroppo la moto di Borgo Panigale non è una japp che scorre in curva come un treno sui binari. E' da capirla. Stoner con la sua irruenza la dominava ben benino ma dopo ogni gara era sfranto...Rossi ha una guida meno irruenta ma più invasiva ma gli serve tempo sia a lui che a tutto il suo team capire cos'è che non va. Ieri il 12° era inverosimile..ma dobbiamo pazientare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
devono arrivare (pare per l'Estoril) sia modifiche alle sospensioni da Ohlins, sia la nuova gomma anteriore da Bridgestone.:rolleyes:
:ph34r:
Mi sembra di aver capito da quello che ho letto in rete ....che era un pesce d'aprile. Nessuna nuova gomma speciale per Rossi.
-
forza Vale !!!
sei tutti noi
le honda intanto dominano
ho visto le qualifiche al baretto di arsoli ieri
spies guida da paura cmq
-
rossi DEVE dimostrare la sua bravura,
altrimenti che corre a fare.
-
ma lasciamolo lavorare in pace dai...