Visualizzazione Stampabile
-
L'evasione al 38%
Al Sud si arriva al 66%. Ma il gettito sottratto è più alto al Nord. Il rapporto della nuova banca dati Agenzia delle Entrate
http://images2.corriereobjects.it/Me...4/03/small.jpg
Il contribuente italiano, in media, evade 17 euro e 87 centesimi per ogni 100 euro di imposte versate al Fisco. Se però si escludono i redditi che non si possono evadere (lavoro dipendente, pensione, interessi su Bot e conti correnti, eccetera) la percentuale sale a ben 38 euro e 41 centesimi. Ma in certe zone questa evasione arriva a 66 euro mentre in altre scende a 10.
:blink: :ph34r:
quanto odio gli evasori, LADRI LADRI LADRI, chi evade è un LADRO!
Dalla banca dati del Fisco la radiografia dell'evasione in Italia - Corriere della Sera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
quanto odio gli evasori, LADRI LADRI LADRI, chi evade è un LADRO!
... e quindi va premiato come fanno ultimamente!:sick:
p.s. certe notizie, x coerenza , non andrebbero date; o fai una lotta seria, o meglio non dirle certe cose xchè i 4 barboni che pagano le tasse si sentono ulteriormente presi per il posteriore!
-
Scusa ma potresti anche aprire un post-gnocca ogni tanto................sempre e solo notizie del c@zzo:wacko:
-
Citazione:
winter1969
Scusa ma potresti anche aprire un post-gnocca ogni tanto................sempre e solo notizie del c@zzo:wacko:
hai ragione pure te...
Gnagna INSIDE!!!
-
per colpa di questi stronzi chi come me paga ....ed è onesto se lo piglia nel baugigi!
-
:oook: Tutti ladri! Bastardi!
-
Citazione:
Grugno
:oook: Tutti ladri! Bastardi!
tutti no. io no di sicuro.
purtroppo molti si... e pochi, soprattutto chi dovrebbe, che si cura di fare in modo che smettano.
-
Citazione:
Acme
tutti no. io no di sicuro.
purtroppo molti si... e pochi, soprattutto chi dovrebbe, che si cura di fare in modo che smettano.
ma è come chiedere alla banda bassotti di non rubare.... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Mi chiedo da sempre come facciano a fare questi conteggi stimati.
Impressionante l'evasione al centrosud.