Visualizzazione Stampabile
-
Standard o Roadster ???
Ciao Rockettari,
e' passato piu' di un mese da quando la mia bimba e' scomparsa. Ho iniziato a vedere la nuova Roadster e la Standard (usata).
Mi consigliate quale moto prendere??
Ho trovato una Standard usata del 06/2008, rosso pastello, 6500 km, uniproprietario, i quattro accessori che sono gia' montati (borse, schienalino e portapacchi , cupolino sport trasparente e l'orologio e segnale benzina). Prezzo 10000 euro. Non e' male!
Cosa ne pensate??? :dry:
-
la standard e' meglio della roadster anche perchè è meno "limitata" ....
la roadster invece e' piu bella...ma dipende dai gusti..lo lasciamo decidere agli altri..
-
:w00t:bella rossa.... la quotazione mi pare discreta, ma da concessionario?
-
STD TT! sicuro, senza pensarci!
Rossa! wow! Cardinal Red, roba chic!
Torna in sella Rockettaro!
-
eh beh, rossa è bella e particolare, non se ne vedranno tante in giro :coool:
-
standard, praticamente è nuova, poi come sopra poche limitazioni e già con 2 accessori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:w00t:bella rossa.... la quotazione mi pare discreta, ma da concessionario?
Si da concessionario ma non Triumph. E' un altro concessionario si trova a Pavia. Prima di comprarla vado a vederla e provarla....ovviamente:coool:
-
Citazione:
Rocket76
Si da concessionario ma non Triumph. E' un altro concessionario si trova a Pavia. Prima di comprarla vado a vederla e provarla....ovviamente:coool:
:coool:non importa che sia triumph.... basta che tu abbia la garanzia 12 mesi:wink_:
-
Infatti con la garanzia 12 mesi. Sabato vado a vederla. :ph34r:
Citazione:
MACIGNO
:coool:non importa che sia triumph.... basta che tu abbia la garanzia 12 mesi:wink_:
-
Certamente la standard..meno limitazioni..più cromature..posizione più comoda per i più alti!!:coool: