Possibile che non ci siano track days nel nord Italia in queste date? A parte Franciacorta...:sick:
Visualizzazione Stampabile
Possibile che non ci siano track days nel nord Italia in queste date? A parte Franciacorta...:sick:
Ti propongo per quei giorni, durante la pausa pranzo... ho ricavato un bel circuito abbastanza veloce (fino alla 4 marcia) qui nella mia zona industriale.
Si spende poco e ci si diverte...
A parte gli scherzi, oltre a Franciacorta c'è ben poco.. consoliamoci che c'è chi non ha neanche quello...
ALE sei alla canna del gas :laugh2::laugh2:?
gli prudono le mani...
Il 17 aprile se ti interessa al pomeriggio c'è Varano dedicato in esclusiva a sole moto racing.
Non ho mai provato la scimmia da stupefacenti,ma questa credo ci vada vicina:ph34r:. Fortuna che in questi gg sono forzatamente fermo causa piccolo intervento chirurgico,altrimenti credo che rischierei l'arresto per prove clandestine su strada non autorizzate...:wacko: Poi ci sono certi bergamaschi della bassa molli come fichi...:sick:
Interessante! Tu ci vai? Se si fammi sapere che ti chiamo...
No purtroppo non riuscirò....però ci vado questo sabato (9 aprile)....se riesci a venire mi fa molto piacere!!:wink_::w00t:
Anzi se ti interessa....stasera vado a fare il vaglia....se vieni anche tu aggiungo u posto e faccio un vaglia unico io, così ti eviti lo sbattimento!