Visualizzazione Stampabile
-
speed o Fz1
Ciao a tutti!
Innanzi tutto mi presento sono un possessore di una Hornet, moto tranquilla, neanche un problema ma adesso vorrei cambiare per una mille.
E' già da un po' che mi sto guardando intorno e la scelta cadrà tra 2 modelli o speed o fz1.
bè della speed ho letto più o meno tutto, gran coppia, esteticamente bellissima ecc. l'Fz1 è una bella moto ma 150 cv su una naked non sono troppi??e poi sfruttabili solo in alto...
Ma la speed è una moto affidabile???11500 euro non sono proprio pochi...
Grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno
-
Beh, due moto completamente diverse.
Il mio compare di uscita ha la FZ1.
E che ti devo dire, io sono di parte, è una gran bella moto, ma una moto da autostrada, anche se scarenata. Nel misto soffre, sia per il motore che per la ciclistica. Di contro, però, è molto più comoda ed usabile della Speed.
-
lo sapevo che questa discussione sarebbe stata utile, era molto probabile che prima o poi qualcuno avrebbe posto questo quesito, x questo motivo l'avevo aperta :wink_:
qui troverai la risposta alla tua domanda http://www.forumtriumphchepassione.c...1-o-speed.html
dimenticavo, benvenutooooo!!!!!!!
-
...benvenuto tra noi!!!...io comprerei l'FZ1!!!:triumphpride:
-
Ciao, benvenuto!! :biggrin3:
Ti posso riportare la mia esperienza, vengo da 4 moto tutte 4 cilindri sono passato dai suzuki, al kawa alla honda (mi mancherebbe la yamaha) , con ogni moto ho fatto tanti km, in viaggio, nelle tirate, in coppia...
Da luglio sono possessore di una Speed '06, ad oggi ha 7200 Km, ma una rogna, motore gustabile senza dover tirare (ed è questa la gran differenza con le altre) e abbastanza comoda anche in 2.
Ho 3 amici che prima di me hanno comprato speed e continuano ad usarla (una speed 2000, un 2002 e un 2004.... con me facciamo tutta la famiglia :biggrin3: :biggrin3: )
Per come la vedo io non ci penserei tanto... SPEED :w00t: ... io ci sono arrivato dopo tanto.. arrivando alla fine a capire cosa mi piaceva della moto e che tipo di guida volevo avere... quindi dipende da cosa cerchi!!
ciao
-
-
-
Io mi terrei la Hornet fossi in te :tongue: :tongue: :tongue:
chi te lo fa fare di passare ai 3mendi 3 cilindroni Triumph ?:biggrin3: :laugh2:
Scherzi a parte,
SPEED e sei a cavallo !
e Benvenuto !
-
fossi in te prenderei un bel VTR, qui x caso ne vendono uno http://www.forumtriumphchepassione.c...eressante.html :fisch:
-
:ipno: Speed ....Speed
Bem-Vindo
Andrea