Visualizzazione Stampabile
-
Rumorino metallico
Buona sera ragazzi e ragazze, venerdì ho finalmente ritirato la Street dal meccanico (dopo l'inconveniente del vecchietto in retro in macchina), e ieri finalmente ho fatto un giretto con zavorrina incorporata, tutto alla grande se non che sento un rumorino metallico leggero leggero dall' avantreno, tant'è che inizialmente ho pensato al portachiavi a contatto con il manubrio.
Ho provato a tenerlo fermo ma niente, non era quello...
Danni successivi alla caduta da fermo davanti non ce ne sono stati e tralasciano il montaggio frecce, modifiche non ce ne sono state.
Cosa potrebbe essere???
-
lo fa sempre???...magari solo mentre freni??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoNero
Buona sera ragazzi e ragazze, venerdì ho finalmente ritirato la Street dal meccanico (dopo l'inconveniente del vecchietto in retro in macchina), e ieri finalmente ho fatto un giretto con zavorrina incorporata, tutto alla grande se non che sento un rumorino metallico leggero leggero dall' avantreno, tant'è che inizialmente ho pensato al portachiavi a contatto con il manubrio.
Ho provato a tenerlo fermo ma niente, non era quello...
Danni successivi alla caduta da fermo davanti non ce ne sono stati e tralasciano il montaggio frecce, modifiche non ce ne sono state.
Cosa potrebbe essere???
Siamo in due, ho avuto anch'io l'impressione del portachiavi, ma non è quello.
Si sente andando piano su strada poco sconnessa o su pavè!!!
Dimenticavo, la mia non ha subito incidenti.
-
anche la mia lo fa..adesso devi stringere in dado del cannotto e lubrificare la 'cerniera' su cui ruota il serbatoio...cosi' mi hanno consigliato gli altri utenti
-
Allora io lo sento principalmente andando piano e quando ci sono leggeri avvallamenti...
-
anchio lo sento ed è fastidioso...
-
penso ke è na cosa di parekkie street.... Anke la mia lo fà!!
-
Ciao, lo fa anche la mia, soluzione???
La mia fa anche un ticchettio metallico dal motore, qualcuno sa cosa potrebbe essere?
-
anche io in certe condizioni ho sentito questo leggero rumore metallico!!!l'ho avvertito solo su strada sconnessa ed a bassa velocità...e come molti pensavo fosse il portachiavi!!!
-
lo fa anche la mia e lo faceva pure il daytona anche a me sempre quando ci sono un pò di avvallamenti...che minchia è :D?