Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha il camper?
Sto per diventare possessore di un camperino usato...si puo' dire prima esperienza,visto che anni fa l'avevamo noleggiato io e altri amici per un viaggetto breve in Spagna,ma ero completamente estraneo alle mansioni di carico acqua/svuotamento scarichi/manutenzione,ecc.,praticamente ci dormivo e mi lavavo:wacko: E' un Mc Louis 3 posti,del 2004,su base Ducato,con gavone interno portamoto(ovviamente)Consigli pratici per il primo giretto di prova?
-
-
MAGARI,mi è sempre piaciuta l'idea di poter guidare mangiare dormire e cagare nello stesso posto,chissa che figata
-
oddio, magari il cagare e il mangiare li separerei, almeno di un pochino :ph34r:
-
no grazie preferisco moto e albergo ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
oddio, magari il cagare e il mangiare li separerei, almeno di un pochino :ph34r:
certo farle contemporaneamente non è il max e neppure mangiare dopo che IO ho cagato,ma si può sempre areare:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lordsinclair
no grazie preferisco moto e albergo ..
Fatto per anni e anni,facevo per provare qualcosa di diverso ed essere indipendente al 100%,poter partire decidendo all'ultimo momento;poi non e' detto che mi piaccia,magari tempo 6 mesi lo rivendo...:coool:
-
Citazione:
ALE72
Fatto per anni e anni,facevo per provare qualcosa di diverso ed essere indipendente al 100%,poter partire decidendo all'ultimo momento;poi non e' detto che mi piaccia,magari tempo 6 mesi lo rivendo...:coool:
potrebbe essere un esperienza .. ci carichi la moto e via per viaggi lontanissimi !! personalmente non fa per me detesto guidare quei cosi :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
certo farle contemporaneamente non è il max e neppure mangiare dopo che IO ho cagato,ma si può sempre areare:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
-
Tutti assolutamente ON topic vedo...:dry: