Visualizzazione Stampabile
-
Tragico o commedia?
Se fossi un regista come realizzeresti il tuo film?
nella sostanza tragico con confronti, sensibilità. romanticismi , vite in rovina..
o un film-commedia, comico,che trasforma le stesse situazioni del tragico in modo divertente?
in parole povere , un film firmato oldbonnie o un film firmato Intriplato
-
Direi drammatico (che non è proprio tragico, ma si sposa con la descrizione che hai dato). Sono, a mio avviso, quelli più "realistici", più veri.
Non dico cose come "Million dollar baby" o "Mystic River" del Maestro Clint Eastwood , o "Il petroliere" di Paul Thomas Anderson. Direi piuttosto una pellicola come "Revolutionary Road" di Sam Mendes (magistrali le interpretazioni di DiCaprio e Kate Winslet), sarebbe più azzeccata.
-
-
Io mi rivedo molto nel genere Blus Brothers o F. Jr. o Mary Poppins
dovevi inserire sondaggio!
-
mi piacerebbe fare un film alla sin city, oppure qualcosa sui paradossi temporali.
-
caratteristiche di un film comico:aggressività, ridimensionare, gioco di parole, caricatura, imitazione, satira
film tragico: rivelazione, fato,illusione ,appartenenza, angoscia.tristezza
-
un musical senza mezze parole... lei suona il piano..lui la tromba
-
dietro ogni tuo 3D c'è sempre uno scopo ben preciso ..... sembra quasi che tu ci lavori con questo ..... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
dietro ogni tuo 3D c'è sempre uno scopo ben preciso ..... sembra quasi che tu ci lavori con questo ..... :ph34r::ph34r::ph34r:
l'importante è non cagarlo nel merito :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
questa non so se considerarlo comico o tragico...forse più tragico : attribuire sproporzionata importanza rispetto la sua gravità
devi essere un tipo molto tragico