Visualizzazione Stampabile
-
Oggi mi sono vergognato.
Sono in giro con il furgoncino aziendale...mi chiamano...c'č da fare un intervento in un appartamento..per telefono mi danno indicazioni sul da farsi.
Ok.
Arrivo sul posto...suono...mi apre una signora anziana..una di quelle che vive con 4/500 euro al mese.
Capisco subito qual'č il problema...sono terrificato...alzo lo sguardo al soffitto...cerco possibili lampade montate male o scatole di derivazione sulle quali perdere un po di tempo...ma nulla...non mi posso inventare niente...
...e quindi vado al problema e sostituisco l'interruttore dell'ingresso. 15 secondi.
"Signora, non so come dirglielo...le devo chiedere 100 euro...ho queste istruzioni."
<Non si preoccupi lo so che queste cose funzionano cosi. Grazie.>
Buona notte.
-
-
:cry::cry:
non so come hai fatto. Perņ ti capisco eri costretto a farlo e non č colpa tua
-
100 euro mi sembra un po esagerato per un interruttore....perņ se hai delle istruzioni posso capirti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
100 euro mi sembra un po esagerato per un interruttore....perņ se hai delle istruzioni posso capirti...
Q8:cry::cry::cry:
-
in base al tipo di interruttore, mi sa che sono il minimo considerando anche il costo chiamata.
fatti alcuni interventi al tempo con mio padre in casa di indigenti, non sapete che dolore.
-
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
certo se sei costretto????????!!!!!!:cry::cry:
madņ .............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
caxxo, costo meno io come tecnico informatico :ph34r:
-
Mi piacerebbe sapere se l'hai raccontato al tuo capo e quale reazione abbia avuto...