Qualcuno lo ha fatto e puo' aiutarmi? Se si gira il millerighe verso il basso (unica operazione per rovesciare il cambio) si prende contro il cavalletto e quindi ciccia. Bisorrebbe toglierlo.
Alternative?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno lo ha fatto e puo' aiutarmi? Se si gira il millerighe verso il basso (unica operazione per rovesciare il cambio) si prende contro il cavalletto e quindi ciccia. Bisorrebbe toglierlo.
Alternative?
:blink::wacko::cry:
Non c'è soluzione, ci vuole un nuovo leveraggio con l'attacco dell'astina sopra invece che sotto al pedalino. Oppure una nuova levetta al millerighe, rimodellata in modo che non tocchi il cavalletto o quant'altro...
O magari spostare/modificare il cavalletto...
mi pare ci fosse qualcuno che lo aveva fatto, ma non mi viene in mente il nome ... mo' cerco che so' curioso ...
Up. Nessuno?
Ma perché vuoi rovesciare il cambio? Vai in pista? Sennò non serve a una mazza. Un mio amico l'aveva fatto e non ti dico i prima seconda prima che ha fatto prima di abituarsi.... poi fate voi...
filo... assa stare...
aaddirittura biaggi usa il cambio stradale....
Unico nel panorama mondiale....
Filo ha un piedino di fata e quando si sporge per piegare a dx,ha problemi con il piede sx per infilarlo fra pedanina e cambio per salire di marcia durante la piega,molto semplice....
Un giro in pista per abituarsi,nulla di più.
ANCHE IO MOOOLTO INTERESSATO....
forza ragazzi fuori le idee...
al millerighe ci avevo pensato pure io ma ho gia sentito che tocca quindi son fermo...
Guardate qui......
......anche se il cavalletto non c'è ...con questo sistema lo si puo montare...
http://img856.imageshack.us/img856/4...ytona955ii.jpg
Uploaded with ImageShack.us