Visualizzazione Stampabile
-
DISPERATO
Cari amici....
sono disperato, da settembre mi sono trasferito a Roma per continuare gli studi....e la mia piccolina è rimasta a casa, inzialmente pensavo di farcela tanto ogni tanto scendevo in patria, e poi l'inverno romano è stato abbastanza freddo quindi non sentivo moltissimo la mancanza. Ma ora sono piu di 2 mesetti che non scendo e con queste giornate, mi piange il cuore .Non ce la faccioooooooo. I garage qui intorno mi chiedono cifre improponibili, vi chiedo dunque....con queste magnifiche giornate lasciarla all' aperto con un bel telone fatto bene???
-
a Roma all'aperto? lasciagli anche il pieno fatto va....
-
uahuhahua meglio la rapina consapevole dal PARCHEGGIATORE
-
torna a casa e cercati un lavoro li :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nellos
Ci puoi contare...:biggrin3:
-
Citazione:
Onda calabra
a Roma all'aperto? lasciagli anche il pieno fatto va....
Citazione:
nellos
:wacko::wacko: azz!!!! Ma come siete messi??? Si vede che non sono abituato io....
-
Citazione:
ramarro
:wacko::wacko: azz!!!! Ma come siete messi??? Si vede che non sono abituato io....
Nella terra di Heidi non le rubano le moto?:coool:
-
Io nel 1979 ho tenuto il mio laverda 350 bicilindrico a Roma sul marciapiede per alcuni mesi, esposto alle intemperie e agli atti di vandalismo.
Non l'hanno rubato perchè era una moto poco appetibile, ma l'hanno sfregiata.
E' stato terribile.
Ti consiglio di cercare assolutamente un riparo al chiuso o almeno al coperto e protetto.
-
Citazione:
Chinaski
Nella terra di Heidi non le rubano le moto?:coool:
Si le rubano, ma forse meno, sai quante volte mi capita di posteggiare con le chiavi dentro........
-
Vabbè mica in tutta Italia le rubano!
Ma in una grande città è molto pericoloso...e poi ripeto che ci sono anche gli atti di vandalismo gratuito.