Visualizzazione Stampabile
-
Crysis 2
:w00t: qualcuno ci ha già giocato? io l'ho appena ordinato
-
-
io ho fatto la serie completa al pc ed era stupendo....credo che per consol sia ancora meglio!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken
io ho fatto la serie completa al pc ed era stupendo....credo che per consol sia ancora meglio!!!!
ma il primo capitolo o il 2? mah se hai un buon pc, io credo sia meglio il pc, almeno come comandi col mouse mi trovo molto meglio per quel tipo di giochi
-
io aspetto con ansia battlefield 3 e brink
-
-
battlefield bc2 mi ha lasciato alquanto perplesso...fortuna che lo avevo pagato 20 euro :ph34r:
-
Gran gioco,quasi finito il single player su x360 e poi vedrò come va il multi!!
Visivamente e' il miglior gioco attualmente su console!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
ma il primo capitolo o il 2? mah se hai un buon pc, io credo sia meglio il pc, almeno come comandi col mouse mi trovo molto meglio per quel tipo di giochi
quoto...crysis 2 sembra avere dei requisiti minimi umani...solo che un gioco del genere per essere apprezzato a pieno va provato con gli effetti grafici a livello massimo (e con le directx11)
-
Fighissimo come concept di gioco, ma pare sia complicatissimo... Basta guardare i gameplay online! :biggrin3:
Battlefield 3 invece pare sia la grande promessa di quest'anno! Dai trailer e dai test-video sembra di trovarsi in un film quando si gioca! :coool: