Chi mi indirizza verso un acquisto non eccessivamente classico senza scadere nel cattivo gusto e nel cheap?
è un regalo di battesimo "importante".
bdg 600€
grazie.
Visualizzazione Stampabile
Chi mi indirizza verso un acquisto non eccessivamente classico senza scadere nel cattivo gusto e nel cheap?
è un regalo di battesimo "importante".
bdg 600€
grazie.
no no no ti prego non ragalare ste minchiate, io sono pieno di catenine, medagliette e braccialettini d'oro che non metterò mai...
:cry:
lo so.... ma che cavolo faccio!?!
I gemelli se li regali ad un uomo devi capire che tipo è e se li porta, se sono solo un regalo e sai che nn li porterà prendili come piacciono a te, se sai che li porterà vanno abbinati con l'orologio.
Ma è un battesimo vero?
Pensavo fosse un battesimo in senso figurato, tipo 18 anni, o matrimonio, o altra roba...:wacko:
Regalagli altro...
Ma li producono ancora 'sti ammennicoli?:laugh2:
di gemell ne trovi quanti ne vuoi...alla fine qualunque cosa possa regalare tu oggi, quando avra' léta per metterserli saranno cmq fuori moda:biggrin3:
se vuoi fare un regalo classico, ma che non si spreca (come colannine, catenine piastrine ecc ecc) regala delle sterline d'oro.. hanno lo stesso valore simbolico, ma possono essere cambiate all'occorrenza.. io ne avevo diverse da parte, (battesimo, comunione ecc ecc) e quando sono diventato adulto mi sono trovato un bel gruzzolletto tra le mani..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è un battesimo vero... cambiatemi il titolo...
cosa regalo x un battesimo?
:cipenso: