Visualizzazione Stampabile
-
La appoggi al muro !!!
Siamo in cittą ed una pattuglia si appresta a fermare un motociclista che conduce il suo mezzo che tutti gli aspetti ha tranne che quello di una moto.:ph34r::ph34r:Alt !!!! intima il poliziotto, ma dove va con questo mezzo ? Mi dia i suoi documenti !!!:sbornia3:Non li ho risponde il motociclista:sbornia3:Bene vedo che lei guida in stato di ebbrezza e poi come mai non ha il faro anteriore ??:ph34r:Non lo so risponde il biker:sbornia3:Bene vedo che é senza assicurazione come mai ????:ph34r:Non lo so risponde nuovamente il biker:sbornia3:Bene risponde il poliziotto con tutte queste infrazioni, io le sequestro il mezzo, e adesso come la mettiamo ???:ph34r:Non lo so risponde il biker, la appoggi al muro perchč non ha nemmeno il cavalletto:sbornia3::sbornia3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
??
!!!!!:biggrin3:
-
-
-
-
Citazione:
lacuna
PoliZiotto.
:iamsorry::iamsorry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:Potrai mai perdonarmi ?? Grazie, chiedo venia:botteee::botteee:
-
Citazione:
mariosprint1050gt
:iamsorry::iamsorry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:Potrai mai perdonarmi ?? Grazie, chiedo venia:botteee::botteee:
UHMMMMMMMMMM OK!
Per stavolta :biggrin3:
-
Citazione:
lacuna
UHMMMMMMMMMM OK!
Per stavolta :biggrin3:
Grazie infinite grazie:supremo::supremo::supremo::papa::papa::papa::icon_allah::icon_allah:scherzo ovviamente, facciamoci una birra dai !!!!:drunks::drunks:
-