Visualizzazione Stampabile
-
DIABLO ROSSO CORSA
Ieri sera ho montato finalmente le nuove gomme.
Ne ho solo sentito parlare bene, io poi venendo da michelin Pilot sport dovrei solo trovarne giovamenti sulle nuove gomme.
Aspetterò con mpazienza sabato per il primo giretto, anche se l'andata la faro tutta a zig zag per cercare di pulirle dalla cera il prima possiile...( sono contro a carta vetrata e altre menate sulle gomme, preferisco andar piano i primi KM ) :tongue:
Speriamo che mi diano molta più sicurezza in piega :w00t:
-
ora si aprono post anche per dire ched gomme si montano?? facebook sta facendo proprio danno...
-
pagate quanto? penso sarà il mio prossimo acquisto...
-
Mi state tentando con queste gomme...ne sento parlare ovunque. Ma chissà la durata......:ph34r:
-
Gomme meravigliose....io sono già al secondo treno!
Il mio primo mi è durato 6000 km
Appena entrano in temperatura sei incollato all'asfalto!:wink_:
-
anch'io ero indeciso fra diablo rosso corsa e racetec K3 interact poi ascoltando amici ke le hanno provate entrambe ho scelto K3....x ora molto bene la moto è più sicura e le curve sembra farle da sola... x durata nn so è presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Gomme meravigliose....io sono già al secondo treno!
Il mio primo mi è durato 6000 km
Appena entrano in temperatura sei incollato all'asfalto!:wink_:
Le mie 5300 km ma qualche centinaio di km li facevo ancora.
Perfette dall' inizio alla fine:wink_:
Citazione:
carmine canà
anch'io ero indeciso fra diablo rosso corsa e racetec K3 interact poi ascoltando amici ke le hanno provate entrambe ho scelto K3....x ora molto bene la moto è più sicura e le curve sembra farle da sola... x durata nn so è presto.
Oggi le ho montate (K3) vediamo come si comportano rispetto alle diablo rosso corsa
-
comprate anch'io.sono in garage che aspettano di essere montate in questi giorni.contribuirò anch'io con le mie impressioni per chi fosse interessato.un lampeggio a tutti
-
Citazione:
Zagor_
Le mie 5300 km ma qualche centinaio di km li facevo ancora.
Perfette dall' inizio alla fine:wink_:
:ph34r:
Sulserio?
Tu non fai mai autostrada/tange ne vai mai in due fai solo extraurbano tortuoso?:rolleyes:
-
se le usi in autostrada diventatono piatte come quelle di un vecchio vespino.. ihihi po ti voglio vedere a piegare con le gomme quadrate :tongue: