Visualizzazione Stampabile
-
SPEED 1050 NERA
Non pensate sia la piu' British Hooligans di tutte??
Io ho sempre immaginato la Speed come una moto black,si vedono i graffi ma credo che tirata a lucido abbia sempre un suo grande fascino,un icona misteriosa ,che non vuole farsi notare ma non si puo' non notare,e poi i graffi sono quelli delle battaglie,del coraggio di chi non ha paurail nero è il simbolo della notte il nero nasconde ma sa essere splendente ,sul nero risaltano l' oro e l 'argento,presenti nella speed...perche' dovrei prendere una moto a colori quando i momenti migliori si immortalano in bianco e nero.....:blackey:
-
vuoi dirci qlcosa :biggrin3:
-
..CI STAI GIRANDO INTORNO..MAH 6 SULLA BUONA STRADA...:biggrin3: :tongue:
-
Ha bisogno di aiuto..... chiamate Bastard ins........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
vuoi dirci qlcosa :biggrin3:
No!!!!:coool:
:biggrin3: Riflettevo a voce alta...meno male siamo a Gennaio fuori piove...puo stare ancora un po' dal concessionario,li ci sono di molti colori:biggrin3: ...sapessi quale è la mia!!! pero' piu' mi dicono Verde e piu' torno al Nero....che vorra' dire mah:rolleyes:
-
parafrasando una celebre frase di Mr. Ford...
"la Speed può essere di tutti i colori possibili....purchè sia nera!"
ed io approvo!
-
Citazione:
zlatantv
No!!!!:coool:
:biggrin3: Riflettevo a voce alta...meno male siamo a Gennaio fuori piove...puo stare ancora un po' dal concessionario,li ci sono di molti colori:biggrin3: ...sapessi quale è la mia!!! pero' piu' mi dicono Verde e piu' torno al Nero....che vorra' dire mah:rolleyes:
questo è 1 tranello nn dirò mai nera xchè la prenderai x buona... :biggrin3:
al max ti dico prendila blu :tongue:
-
Citazione:
Wallace
questo è 1 tranello nn dirò mai nera xchè la prenderai x buona... :biggrin3:
al max ti dico prendila blu :tongue:
Mi hanno raccontato che la volevi nera ma poi era rimasta soltanto la verde....ma certe cose non si confessano ...giusto:biggrin3:
-
Citazione:
Space-Ace
parafrasando una celebre frase di Mr. Ford...
"la Speed può essere di tutti i colori possibili....purchè sia nera!"
ed io approvo!
Sono con te fratello!:wink_:
-
Citazione:
zlatantv
Mi hanno raccontato che la volevi nera ma poi era rimasta soltanto la verde....ma certe cose non si confessano ...giusto:biggrin3:
la prendevo nera xchè nn ce ne erano altre ma sinceramente preferivo la verde :ph34r: :fisch: :fisch: e tutt'ora la preferisco :biggrin3: