Visualizzazione Stampabile
-
che nostalgia...
cercavo una foto della moto di mc. Bart per far vedere le piastrine adattatore per le pedane daytona, ma questo è l'antefatto e non c'entra nulla...
Nel fare la mia ricerca ho ritrovato molti thread vecchissimi del forum, quando eravamo in pochi ed i discorsi erano fatti in modo molti più goliardico, quasi una chiacchierata tra amici...
Da tempo ormai non vedo più questo tipo di scambi di messaggi, però me ne sono accorto solo ora, rileggendo i vecchi...
Che nostalgia...
-
Ehhh già caro Japkiller, la penso come te ma non lo devi dire altrimenti ti definiscono vecchio, che non apprezza i cambiamenti, etc etc
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
cercavo una foto della moto di mc. Bart per far vedere le piastrine adattatore per le pedane daytona, ma questo è l'antefatto e non c'entra nulla...
Nel fare la mia ricerca ho ritrovato molti thread vecchissimi del forum, quando eravamo in pochi ed i discorsi erano fatti in modo molti più goliardico, quasi una chiacchierata tra amici...
Da tempo ormai non vedo più questo tipo di scambi di messaggi, però me ne sono accorto solo ora, rileggendo i vecchi...
Che nostalgia...
Di solito i "vecchi" si lamentano che prima il forum era una cosa più seria
Credo dipenda dal numero crescente degli utenti
-
l'età si fa sentire :rolleyes:
-
mah... penso che la goliardia ci sia sempre...
-
riesci a postare uno di quei 3d?
-
e beh jap appena arrivato io eravamo proprio pochi pochi,era senza dubbio un'altro ambiente,mi ricordo quando abbiamo fatto festa per aver raggiunto i 1050 utenti
-
Citazione:
Mr Frowning
l'età si fa sentire :rolleyes:
sarà quello dici??? :biggrin3::biggrin3:
-
Quoto questo...
" The Internet did not create morons with terrible opinions, it simply invited them to speak. If you were to walk around with a camera crew and ask people on the street if they thought Obama was a muslim terrorist, you would likely Godwin within thirty seconds.
Your comment threads are a by-product of your content and the overreaching attitude and motivations you hold as an author. Engadget, and most big tech-blogs have terrible comments because no strain of thought was given to why comments were even needed in the first place. It was an instant assumption based on user participation == more ad revenue. If you give no thought to who would want to comment, they won’t give any thought to a reasoned argument. " (cit.)
Citazione:
winter1969
Credo dipenda dal numero crescente degli utenti
.