Forse Mammina mi compra la giacca di pelle (per fare la mia porKa figura a settembre).
No vabbè dai, cerco una giacca. Ma a Roma, qualcuno conosce o sa se c'è qualche posto che abbia qualcosa di decente :coool: insomma capito?
Visualizzazione Stampabile
Forse Mammina mi compra la giacca di pelle (per fare la mia porKa figura a settembre).
No vabbè dai, cerco una giacca. Ma a Roma, qualcuno conosce o sa se c'è qualche posto che abbia qualcosa di decente :coool: insomma capito?
HOW MUCH?
Con quel budget buttati da Motorstock o a Porta Portese e vedi se trovi qualcosa di decente
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vabè dai, se vuoi puoi provare al negozio in via dei cerchi (circo massimo), o al negozio di moto a castelromano (outlet) oppure puoi vedere in un negozio di usato che ho scovato ieri pomeriggio a garbatella...
però col prezzo devi salire almeno di mezza piotta:wink_:
-- motorstock - gambelli (guarda sul sito internet i prodotti halvarssons e poi ritiri in negozio, hanno la collezione 2009-2010 a buoni prezzi)
-- box 40 p.portese
-- box 45 p. portese
-- cruciani sulla tiburtina svende
-- unionbike (ma per la pelle stai sui 250)
Blue Marlin via Salaria.....non rompermi i coglioni con il numero che non me lo ricordo.....cercalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: