Visualizzazione Stampabile
-
scoppiettio
ciao la mia street quando l'ho comprata montava già gli zard penta e mi sono accorto adesso che a motore bello caldo scoppietta un pò in rilascio,quando avevo il monster e avevo cambiato gli originali con dei termignoni in caso di scoppiettio o buchi d'erogazione bisognava fare il co....qui la moto va da dio volevo sapere se è normale o no.
-
è normale tranquillo :oook:
tuttavia avendo comprato la moto usata (presumo) non puoi sapere se è stata mappata per scarichi aperti....casomai sarebbe bene farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
tuttavia avendo comprato la moto usata (presumo) non puoi sapere se è stata mappata per scarichi aperti....casomai sarebbe bene farlo.
Q8 prova a rimappare per sicurezza, tuttavia gli scoppietti in rilascio sono più che normali :coool:
-
Citazione:
Spoly
Q8 prova a rimappare per sicurezza, tuttavia gli scoppietti in rilascio sono più che normali :coool:
Quoto........
........pensa che tristezza senza gli scoppietti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lamps
-
dove starebbe il bello sennò :P
-
se trovi un modo per farli aumentare fammi un fischio ;)
-
Citazione:
3rr3
se trovi un modo per farli aumentare fammi un fischio ;)
ahahhahahah QUOTONE!!!!
Anche io monto gli Zard Penta, ho rimappato ma state tranquilli che in rilascio scoppiettano lo stesso...
Prima di rimappare scoppiettavano leggermente di più.. quasi mi manca!!!
-
Citazione:
fearless
geometry dash
Q8 è stato rimappato per ragioni di sicurezza, tuttavia ci sono più pop del solito quando viene rilasciato.