Visualizzazione Stampabile
-
16 Giugno Misano
Ragassuoli il 16 giugno ci si trova a misano spero di raggiungere un bel gruppetto..:w00t:
avanti con la lista:
jack675
michele0105
kimik
stefano(KTM)
-
chi è sempre braghi??? vedo come sono messo con i turni e se sono libero mezza giornata non me la leva nessuno!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
Ragassuoli il 16 giugno ci si trova a misano spero di raggiungere un bel gruppetto..:w00t:
avanti con la lista:
jack675
michele0105
kimik
stefano(KTM)
Not-Normal (se c'è ancora posto)
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Not-Normal (se c'è ancora posto)
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:w00t::w00t:
Citazione:
Aerodik
chi è sempre braghi??? vedo come sono messo con i turni e se sono libero mezza giornata non me la leva nessuno!!!
dai dai,che braghi ha quasi tutte le giornate piene!!affrettati,cosi' mi aiuti con le traiettorie va'!!!:laugh2::w00t::wink_:
-
Citazione:
Aerodik
SI SEMPRE LUI...:wink_:
(x aereodik) io fossi in te non me lo porterei dietro....sai non si sa mai
-
Citazione:
jack675
SI SEMPRE LUI...:wink_:
(x aereodik) io fossi in te non me lo porterei dietro....sai non si sa mai
tranquillo, se lo vedo troppo vicino e imbirito mi basta mettere la terza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
tranquillo, se lo vedo troppo vicino e imbirito mi basta mettere la terza.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta la seconda.................:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Seguo con interesse!
Il periodo è ideale, ma non posso dare certezze adesso, ma se trovo un romano che vuole dividere le spese per l'affitto del furgone, ecc, allora le cose si mettono meglio...
-
Citazione:
starter
Seguo con interesse!
Il periodo è ideale, ma non posso dare certezze adesso, ma se trovo un romano che vuole dividere le spese per l'affitto del furgone, ecc, allora le cose si mettono meglio...
vai tranquillo se riusciresti a venire sarai il benvenuto...:wink_:
dai dai che si fa un bel gruppone di triunz(e non solo)
-
Citazione:
Aerodik
:nonono:
Citazione:
NOT NORMAL 75
Basta la seconda.................:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
:demon:
:laugh2: