Visualizzazione Stampabile
-
Oggi vado in Triumph...
e vediamo un po'...
mi piacerebbe fare a cambio con una Speed Triple...
Ho una R1 del 2006 mod. Laguna Seca immatricolata nel 2007 con 5mila e rotti km più qualche accessorietto... (terminali titanio Termignoni + y dekat, ohlins post + molla hyperpro, molle hyperpro ant., filtro aria e altra roba) e anche un bel po' di roba da venderci dietro...
Speriamo!!!!
Nel caso non sia possibilità, cercherò di venderla da privato e prenderne una...vedremo!! :laugh2:
-
scambia alla pari con la mia? :D:D:D:D:D:D:D:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ll-carbon.html
Scherzi a parte, gran bella moto la tua, ci avrei pensato qualche mese fa... ma ora che ho finito la mia........... mmmmmmmm
-
azz...beringer, l'hai fatta su seriamente :D
-
In Triumph dubito che si prendano indietro un'altra marca di moto...ancor peggio una moto estrema come l'R1. Non mi sembra rientri nella politica loro.
-
mal che vada venderò da privati l'r1 e salterò a piè pari i concessionari :)
Se la loro politica è questa, basta non averci a che fare :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
In Triumph dubito che si prendano indietro un'altra marca di moto...ancor peggio una moto estrema come l'R1. Non mi sembra rientri nella politica loro.
Mah forse a Roma..io a Milano prima di vendere il mio gsxr 600 k7 ho fatto due preventivi a due conce diversi e entrambi me l'avevano valutata € 5000 senza vederla (da eurotacs valeva 4300), quindi non mi sembrano così chiusi verso le permute di jap.....poi dipende...un cosa è permutare una gsxr un'altra è permutare una er6-n (con tutto il rispetto per chi la possiede)
-
Ma concessionarie solo Triumph o multimarche? Perchè se trattasi di concessionarie multimarche....il problema non sussiste. Ma in Triumph e solo Triumph...boh...mi sembra difficile. Almeno qui da me è così.
-
Secondo me la prendono...l'R1 è un assegno circolare...poi la versione Laguna Seca è proprio uno spettacolo...intanto ti conviene mettere annunci in giro che non ti costa niente!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Ma concessionarie solo Triumph o multimarche? Perchè se trattasi di concessionarie multimarche....il problema non sussiste. Ma in Triumph e solo Triumph...boh...mi sembra difficile. Almeno qui da me è così.
No no Triumph Milano e Triumph Varese....entrambe me l'avrebbero permutata..poi io l'ho venduta come privato perchè così facendo mi hanno regalato molti accessori della mia speed.
-
E dai via un gioiello simile? Mah!