Visualizzazione Stampabile
-
Vacanze separate
Ciao a tutti: il problema è GROSSO! Io e la mia lei siamo già in discussione x le vacanze estive. L'anno scorso in sardegna(naturalmente in moto) è stata una goduria x me:w00t: :w00t: Quest'anno avevo pensato alla corsica,ma lei amante dell'estero non ne vuole sapere:sick: :sick: .Mi ha pure minacciato che se non dimentico la corsica lei prende e và in giamaica con le sue amiche:dry: :dry: Ma dico io proprio in giamaica? Con tutto quello che si sa di stò posto non son mica tanto tranquillo.......:wacko: :wacko: Che dite cedo o tengo duro??[IMG]http://img77.imageshack.us/img77/974...26poze1.th.jpg[/IMG]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Ciao a tutti: il problema è GROSSO! Io e la mia lei siamo già in discussione x le vacanze estive. L'anno scorso in sardegna(naturalmente in moto) è stata una goduria x me:w00t: :w00t: Quest'anno avevo pensato alla corsica,ma lei amante dell'estero non ne vuole sapere:sick: :sick: .Mi ha pure minacciato che se non dimentico la corsica lei prende e và in giamaica con le sue amiche:dry: :dry: Ma dico io proprio in giamaica? Con tutto quello che si sa di stò posto non son mica tanto tranquillo.......:wacko: :wacko: Che dite cedo o tengo duro??[IMG]
http://img77.imageshack.us/img77/974...26poze1.th.jpg[/IMG]
ma lasciala andare in giamaica!
va la,si sballa e torna!
e te fai lo stesso,ma con la speed in corsica:rolleyes:
a pensarci...io andrei con lei in giamaica:biggrin3:
-
La vita di coppia è fatta di compromessi!!
Cercate una cosa che vada bene a entrambi! Anche se la giamaica...... (una balla paginona di quadernone......:tongue: :tongue: :tongue: )
-
Io mollerei la speed e andrei in jamaica con la signora pero se proprio vuoi fare il turista motociclista credo che non ci sia nulla di male se va con le amiche e tu x conto tuo o cmq con qualche tuo amico,pero voglio spezzara una lancia a favore della lady l'anno scorso vacanza in moto quest'anno vacanza all'estero l'anno prossimo vacanza in moto poi all'estero poi in moto e cosi via fino alla vecchiaia............la puoi anche accontentare andare in corsica non e dispendioso come un viaggio in jamaica e magari lo fai ugualmente...........
Trovare un punto d'incontro non e poi cosi difficile io x quest'anno l'accontenterei a patto che poi sia lei a farlo con me
-
Io andrei con lei in giamaica e amiche.... non si sa mai che sballati non succeda qualcosa di... speciale in tre o 4 donne e un uomo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
noris
Quest'anno avevo pensato alla corsica,ma lei amante dell'estero non ne vuole sapere
Giusto per la cronaca: la Corsica non è più italiana da un bel pezzo.
-
meglio in giamaica che in africa :D
-
Facciamo così!!Vai in un'altro posto con la tua adorata ragazza....e falla contenta, invece a noi lasci il numero di cell delle amiche e ci organizziamo per la giamajca!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hs
-
Jamaica? mmmmh e metti che data l'abbondanza di big bamboo in quelle zone ne scambia uno con lo scaricozzo della tua Speed.. e magari si sente un pò a casa.. eee... insomma io non voglio portar scarogna, ma hai presente la differenza del suono della Speed e quello di un cinquantino col Giannelli??
Comunque, io opterei per un bel giro in coppia in Spagna del sud passando per la Costa Azzurra (uno spettacolo di strade)
-
Citazione:
Uzz
Io andrei con lei in giamaica e amiche.... non si sa mai che sballati non succeda qualcosa di... speciale in tre o 4 donne e un uomo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
MI MASSACRANO! SICURO!:wacko: :wacko: