Visualizzazione Stampabile
-
blitz adria lunedi 18-4
qualcuno per caso si fa una mezza (mattina)?
io sono stato convinto da un mio carissimo amico a farmi "sverginare" :w00t:
la mia prima volta :wub::wub::wub:
-
io vorrei venire un lunedì mattina di maggio... il 22 - 29 maggio o il 5 giugno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verybastardinside
io vorrei venire un lunedì mattina di maggio... il 22 - 29 maggio o il 5 giugno...
hmm pensavo di farmi questo lunedi e dopo farmi misano a giugno o luglio ma può essere che un altra mezza a maggio me la faccia...intanto vedo come va lunedi :biggrin3:
-
Citazione:
Ary675
hmm pensavo di farmi questo lunedi e dopo farmi misano a giugno o luglio ma può essere che un altra mezza a maggio me la faccia...intanto vedo come va lunedi :biggrin3:
x misano ,segnati questa data!!io mi sbrigherei a prenotare,e' un bel gruppetto!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-misano.html
-
Citazione:
KIMIK
eh lo so, ora sento il tipo con cui vado ad adria se ha voglia di andare pure a misano in quella data. il fatto è che è di domenica e lui di solito va solo durante la settimana...per questo forse il 19 luglio per noi è una data migliore
-
Citazione:
Ary675
eh lo so, ora sento il tipo con cui vado ad adria se ha voglia di andare pure a misano in quella data. il fatto è che è di domenica e lui di solito va solo durante la settimana...per questo forse il 19 luglio per noi è una data migliore
:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
:wink_:
dimenticavo il fatto forse più importante...è lui che ha il carrello ed essendo di padova ci facciamo un favore a vicenda :coool: