Visualizzazione Stampabile
-
Mancato avvio
Ciao a tutti,
mi è già successo un paio di volte che la mia 800XC non si è avviata al primo colpo.
Alcune altre volte mi è capitato che, giusto x spiegarmi, il motorino ha fatto un giro in più poi si è accesa.
Mentre, in una sola occasione, dopo aver acceso il quadro e dopo il ceck (che attendo sempre prima di avviarla), premuto il pulsante di avviamento, non ha dato segni di vita.
E' capitato a qualcun altro x caso? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nao74
Ciao a tutti,
mi è già successo un paio di volte che la mia 800XC non si è avviata al primo colpo.
Alcune altre volte mi è capitato che, giusto x spiegarmi, il motorino ha fatto un giro in più poi si è accesa.
Mentre, in una sola occasione, dopo aver acceso il quadro e dopo il ceck (che attendo sempre prima di avviarla), premuto il pulsante di avviamento, non ha dato segni di vita.
Si! leggi il post: (muta..)
-
c'è un topic anche sul forum inglese sullo stesso argomento, speriamo bene... (sgrat)
-
Raga',non state li' a preoccuparvi forse per nulla:l'ha fatto piu' volte anche a me.Quando ai primissimi giri non parte e riproviamo istantaneamente senza aspettare il reset,il motorino non si avvia,come se aveste la stampella laterale aperta.Fateci caso:wink_:
-
Scusate se mi permetto di dire questa cosa e cercate di non picchiarmi:wub: ma quando accendete la moto, tirate la frizione?
-
Citazione:
Ste3
c'è un topic anche sul forum inglese sullo stesso argomento, speriamo bene... (sgrat)
E cosa dice?
Citazione:
ivanelena
Scusate se mi permetto di dire questa cosa e cercate di non picchiarmi:wub: ma quando accendete la moto, tirate la frizione?
Ma non dovrebbe girare neanche il motorino di avviamento
-
Dog, dice le stesse cose che stiamo dicendo qui... molti dubbi ma nessuna certezza
-
Girare la chiave, attendere il frullamento del contagiri, tirare frizione e non sbaglia un colpo....credo.
-
accensione tiger 800 xc
Citazione:
Nao74
Ciao a tutti,
si succede anche a me in particolare quando per errore la moto si spegne in partenza. Dopo 5 o 6 volte che provo riparte
-
Oggi per la prima volta l'ha fatto anche a me malgrado avessi aspettato la fine del check.