Visualizzazione Stampabile
-
mono tiger
Ciao ragazzi sono veramente stufo del mono post ...
ho trovato questo ...vado sul sicuro? o sapete dirmi offerte qualita' prezzo per avere un buon prodotto? grazie
NUOVO - euro 599 su www.wrs.sw
Ohlins 46DR
Codice: TR 044
Triumph Tiger 1050
Corpo mono da 46 mm
Stelo da 16 mm
Regolabile in:
- Estensione
- Precarico Molla
Vi offriamo la possibilità di ricevere l'ammortizzatore già tarato per il proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiger78
ho trovato questo ...vado sul sicuro? o sapete dirmi offerte qualita' prezzo per avere un buon prodotto? grazie
NUOVO - euro 599 su
www.wrs.sw
Ohlins 46DR
Triumph Tiger 1050
Corpo mono da 46 mm
Stelo da 16 mm
Regolabile in:
- Estensione
- Precarico Molla
Vi offriamo la possibilità di ricevere l'ammortizzatore già tarato per il proprio peso ed utilizzo, senza alcuna spesa aggiuntiva!
Se telefoni a GP race di Torino, (hanno un GDA aperto su questo forum, prendi a 499 il mono EXtremetech Tech 2 a 499 +s.s. io l'ho fatto da poco. Telo tarano sui tuoi parametri, peso, altezza, ecc.
http://www.forumtriumphchepassione.c...surizzate.html
trovi i numeri di telefono qui se ti sbrighi rientri nella gda
GPrace
il mono é meglio di quello della holins in generale e ha + regolazioni
-
Piuttosto che un ohlins base base base, mi butterei su altro.. Tieni conto che se il sito è .sm non è un gran prezzo visto che qualcosa di Iva loro lo risparmiano...
-
Citazione:
cybercipolla
Piuttosto che un ohlins base base base, mi butterei su altro.. Tieni conto che se il sito è .sm non è un gran prezzo visto che qualcosa di Iva loro lo risparmiano...
QUINDI? consigli? extremetech?...
-
Citazione:
Tiger78
NUOVO - euro 599 su
www.wrs.sw
Ohlins 46DR
Triumph Tiger 1050
Corpo mono da 46 mm
Stelo da 16 mm
Regolabile in:
- Estensione
- Precarico Molla
La parte in rosso la fanno tutti,ovvero ti danno una molla che è per il tuo peso;si parla orientativamente,dato che la stessa molla vale per uno di 90 e per uno di 100kg.
Ci vuole anche il precarico idraulico,altriemnti smadonni ogni volta che vai in due.Così si sale ad alemno 800 euro,il prezzo di un ab1 mupo,nettamentte superiore.
OHLINS NON VALE I SOLDI CHE COSTA,PUNTO.
fATTI CONSIGLIARE DA CHI FA L'INSTALLAZIONE E L'ASSISTENZA IN LOCOE DATO CHE ET HA ASSISTENZA CARENTE,PENSACI.
-
ci sono millemila post, l'unica risposta seria è:
Qualunque aftermarket che abbia un'assistenza decente in loco.
Io personalmente monto Mupo Ab4 con precarico idraulico, è il base ma va benissimo e ha le medesime regolazioni dell' ohlins da te indicato. Facendo le debite proporzioni col prezzo indicato dal sito wrs, mettendoci anche l'iva come sarebbe giusto il prezzo non si distanzia molto.
azz... leo mi rubi le parole di bocca!!!!! :-)
-
Citazione:
cybercipolla
ci sono millemila post, l'unica risposta seria è:
Qualunque aftermarket che abbia un'assistenza decente in loco.
Io personalmente monto Mupo Ab4 con precarico idraulico, è il base ma va benissimo e ha le medesime regolazioni dell' ohlins da te indicato. Facendo le debite proporzioni col prezzo indicato dal sito wrs, mettendoci anche l'iva come sarebbe giusto il prezzo non si distanzia molto.
azz... leo mi rubi le parole di bocca!!!!! :-)
Per strada il prec idraulico e l'estensione sono sufficienti,perciò lasicate perdere le robe con 1000 regolazioni,specie se non è chiaro come funzionano.
Creod che la tua soluzione sia un ottimo compromesso :wink_:
-
Citazione:
leo
Per strada il prec idraulico e l'estensione sono sufficienti,perciò lasicate perdere le robe con 1000 regolazioni,specie se non è chiaro come funzionano.
Quotone... è già difficile capire come regolare il freno in estensione..
e poi in pista fai sempre quella cosa per decine di giri, in strada le condizioni sono troppo variabili e quallo che andava bene fino a 5 km prima non va più bene 5 km dopo.....
-
mono mupo
il rivenditore mupo e' a piu' di 100 km da me...
sapete dove posso comprarlo on-line?
Per il montaggio ho mio cugino ex meccanico di moto veramente bravo l'ho faccio montare da lui.
quindi mi butto su questo modello
MONO AMMORTIZZATORE MUPO AB4 PER TRIUMPH TIGER NUOVO
su ebay costa 659 pero san marino
-
Citazione:
Tiger78
il rivenditore mupo e' a piu' di 100 km da me...
sapete dove posso comprarlo on-line?
Per il montaggio ho mio cugino ex meccanico di moto veramente bravo l'ho faccio montare da lui.
quindi mi butto su questo modello
MONO AMMORTIZZATORE MUPO AB4 PER TRIUMPH TIGER NUOVO
su ebay costa 659 pero san marino
Chiedi a maurotrevi :wink_:.
Considra che il mono ogni 20000km o 2 anni va rigenerato,perciò qualcuno che si occuopa di sospensioni in zona ,lo devi trovare.
Per la tiger avevo trovato ab1 a 800 euro,il prezzo che hai trovato tu è troppo.