Visualizzazione Stampabile
-
riorganizzazione smile
Ciao!
Dunque come al solito quando mi viene in mente qualcosa la dico, oggi parliamo delle smile e faccine del TCP
Alcune le trovo un po' complesse da digitare (visto che nella risposta rapida non c'è la selezione delle smile, mi tocca spesso scriverle)
Esempio
1) :wink_: scritta : wink_ : non si potrebbe metterla così --> ; ) ed eliminare quella che esce digitando questi due simboli?
2) credo che una smile veloce con questi due simboli --> :) sia comodissima, però inspiegabilmente manca questa che è la smile più famosa e usata in rete
3) :tongue: scritta : tongue : non si potrebbe metterla così --> :P o :p
4) :cry: scritta : cry : non si potrebbe fare così --> : ( (e cancellare quella esistente) oppure :'(
e magari abbreviare un po' le altre tipo:
5) :biggrin3: scritto : biggrin3 : che serve il 3?
6) :rolleyes: scritto : rolleyes : mettere solo :eyes: o :roll: ?
ecco ho finito il mio delirio quotidiano :wink_::tongue::cry::biggrin3::rolleyes:
-
1) Fatto
2) FAtto
3) Fatto
4) Fatto
5) Risolto con il punto 2
6) mmmm questa è un pò più complicata perchè l' utente dovrebbe sapere cosa digitare, non è come negli altri casi universalmente conosciuto: tutto sommato credo che il testo attuale non sia complicato quindi lascerei quello.
Ho mantenuto anche i vecchi metodi, per non far sparire le faccine dalle vecchie discussioni.
Grazie dei suggerimenti. :oook:
-
:D
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dove la mia emoticon preferita????????????????????????????????
:wink_: :blink: :tongue:
-
Benissimo! le vedo molto più comode così :)
grande marco! ;)
-
a me funzionano anche le vecchie... ;) :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
a me funzionano anche le vecchie... ;) :wink_:
si si, l'ha detto che le vecchie digitazioni sono rimaste...così siamo tutti contenti! :)
-
Citazione:
Sim1
si si, l'ha detto che le vecchie digitazioni sono rimaste...così siamo tutti contenti! :)
no... mi hanno tolto questa :D :cry: :cry: :cry:
--->http://www.forumtriumphchepassione.c...ons/icon10.gif
-
Citazione:
Uzz
no... mi hanno tolto questa :D :cry: :cry: :cry:
Fai richiesta formale! effettivamente la terrei :D visto che questa :biggrin3: è diventata : )
-
ciccio io a te ti :attentodietro:
:dry: :dry:
-
Citazione:
Uzz
ciccio io a te ti :attentodietro:
:dry: :dry:
:attentodietro: possiamo cambiarla in :uzzobusone:? :laugh2::laugh2: