Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'assenza
Ciao a tutti
volevo scusarmi per l'assenza dal forum ma con la scimmia del downhill (e la conseguente riapertura delle piste) e con l'aumento della benzina, sono più sul forum delle bici che su quello della moto. Cmq domenica 1° maggio ho la mia prima gara
Tutte le mie fan possono cmq contattarmi in Mp :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
dove gareggi il 1 maggio ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JoNich
Ciao a tutti
volevo scusarmi per l'assenza dal forum ma con la scimmia del downhill (e la conseguente riapertura delle piste) e con l'aumento della benzina, sono più sul forum delle bici che su quello della moto. Cmq domenica 1° maggio ho la mia prima gara
E quelle che non sono fan ma gli stai simpatico???:rolleyes:
-
Faccio una gara di xc giusto per andarea rompere un pò le balle agli invasati della mtb!!! Non sono ancora pronto per le gare di dh. Ho provato la pista dell'europeo in svizzera ed è un pò sopra le mie corde!
Citazione:
Strega Klà
E quelle che non sono fan ma gli stai simpatico???:rolleyes:
Solo se portano un pò di lampredotto!!
-
Citazione:
JoNich
Faccio una gara di xc giusto per andarea rompere un pò le balle agli invasati della mtb!!! Non sono ancora pronto per le gare di dh. Ho provato la pista dell'europeo in svizzera ed è un pò sopra le mie corde!
Solo se portano un pò di lampredotto!!
si ma dove ??? :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
si ma dove ??? :rolleyes:
A Vizzola Ticino , vicino a Malpensa
-
sia mai che capito da quelle parti :wink_:
-
Citazione:
JoNich
Ciao a tutti
hai mp :wub::w00t:
-
Citazione:
Intrip
hai mp :wub::w00t:
Bravo ! Bravo!!:coool::coool:
Citazione:
Muttley
sia mai che capito da quelle parti :wink_:
Sarà più facile che vengo io dalle tue. Sul Garda ci sono posti molto belli dove fare all montain!
-
Per fortuna sono riuscito a dormire lo stesso perchè avevo tue news da facebook! :laugh2: :P
In c**o alla balena per la gara! :oook: