Visualizzazione Stampabile
-
HP Corse su speed 2011
Montato ieri e devo dire che é difficile immaginarne uno più bello!!!!!il sound é spettacolare e in rilascio fa certi schioppetti che ti fanno venire la pelle d'oca!!!!a livello di prestazioni sembra un pochettino più moscia ai bassi mentre ai medio/alti ha guadagnato un po,ma nulla di trascendentale....la cosa impressionante é la differenza di maneggevolezza...sembra tutta un'altra moto,ora si guida praticamente col pensiero...a breve seguiranno le foto..!!olé!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarspeed
Montato ieri e devo dire che é difficile immaginarne uno più bello!!!!!il sound é spettacolare e in rilascio fa certi schioppetti che ti fanno venire la pelle d'oca!!!!a livello di prestazioni sembra un pochettino più moscia ai bassi mentre ai medio/alti ha guadagnato un po,ma nulla di trascendentale....la cosa impressionante é la differenza di maneggevolezza...sembra tutta un'altra moto,ora si guida praticamente col pensiero...a breve seguiranno le foto..!!olé!
Hai tenuto la mappa originale? Ho provato la mappa Arrow sul Fresco ma scoppiettava da arresto, infatti smagriva troppo.
Oh.... sarò l'unico ma io sta differenza di peso nel misto non la sento :cry:
-
Citazione:
TrealTruc
Hai tenuto la mappa originale? Ho provato la mappa Arrow sul Fresco ma scoppiettava da arresto, infatti smagriva troppo.
Oh.... sarò l'unico ma io sta differenza di peso nel misto non la sento :cry:
Anche con Zard ha acquistato molto in maneggevolezza......ma che mappatura hai messo?
-
Provato la Arrow per scarichi alti. Per la maneggevolezza, è abbastanza agile di suo però leggendo le impressioni di altri pensavo che cambiasse parecchio, io non ho notato grandi differenze, neanche spostandola da ferma.
-
Citazione:
TrealTruc
Provato la Arrow per scarichi alti. Per la maneggevolezza, è abbastanza agile di suo però leggendo le impressioni di altri pensavo che cambiasse parecchio, io non ho notato grandi differenze, neanche spostandola da ferma.
No di certo non è un cambio di maneggevolezza "epocale" però si sente...
per me inoltre mi sembra abbia acquistato qualcosa nel breve....e perso qualcosina nell'allungo....
-
http://img806.imageshack.us/img806/2...3291729256.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Sembra proprio molto bello e poi sta speed 2011 con qualche modifica a me piace.......in questa foto è molto cattiva.....
-
Citazione:
meotriple
No di certo non è un cambio di maneggevolezza "epocale" però si sente...
per me inoltre mi sembra abbia acquistato qualcosa nel breve....e perso qualcosina nell'allungo....
Ma tu che scarico hai e con che mappa?
-
Citazione:
TrealTruc
Ma tu che scarico hai e con che mappa?
io ho lo zard a tromboncino con mappa x arrow basso....
volevo sapere le differenze....se ci sono (a parte l'estetica) si fa sempre in tempo a cambiare
-
Citazione:
meotriple
io ho lo zard a tromboncino con mappa x arrow basso....
volevo sapere le differenze....se ci sono (a parte l'estetica) si fa sempre in tempo a cambiare
Con Fresco e mappa originale rimane tutto uguale, con HP non so
-
Citazione:
TrealTruc
Con Fresco e mappa originale rimane tutto uguale, con HP non so
ok grazie