Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Red Passion!
Incredibile ma vero, anch' io ora ho una Triumph in casa! :w00t:
L' ho ritirata stamattina dal concessionario, dove ho abbandonato la mia fedele ER6n ad un destino incerto :rolleyes: .. beh a parte i km di rodaggio in autostrada, costretta a subire l' umiliazione di essere sorpassata perfino dagli autotreni :cry:, sono rimasta davvero impressionata dalla prontezza di questo motore e non solo da quello! Leggerezza, maneggevolezza, sound! :w00t:
Bando alle ciance, per oggi ho solo 100km di strade noiosissime all' attivo quindi che vi posso dire, solo che non vedo l' ora di testarla a dovere! :biggrin3:
In arrivo entro qualche giorno cupolino originale e scarichi che ho intenzione di modificare per non grigliarmi il lato B quest' estate, ma per ora è lei la mia nuova Street e ve la presento! E scusatemi per la scarsa qualità delle foto scattate dal mio scassatissimo telefonino...
Allegato 42388
Allegato 42389
Allegato 42390
Work in progress:
- cupolino originale
- tamponi paratelaio evotech
- scarichi sc project ovali in carbonio
-
bella, complimenti.
vai di spippoli...
-
bella!!!!!!! finalmente!!! :) allora vai di roads in carbonio??
-
benvenuta ad un'altra tornado red :w00t::w00t:
sono di parte, bella :coool:
-
Questa è una Diablo Red, l' ultima dai fari tondi :wink_: grazie a tutti, oggi è stata una giornata emozionante!
debi, sono certa per ora di andare sul carbonio, roads o sc project , do un' occhiata in giro ed un' occhiata al portafoglio e decido! :wink_:
-
complimenti e buon divertimento :oook:
-
finalmente è arrivata!! :D
bella bella!!
-
ottimo, buon divertimento :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollon81
Questa è una Diablo Red, l' ultima dai fari tondi :wink_: grazie a tutti, oggi è stata una giornata emozionante!
debi, sono certa per ora di andare sul carbonio, roads o sc project , do un' occhiata in giro ed un' occhiata al portafoglio e decido! :wink_:
dalle tue foto con il sole mi sembrava uguale :biggrin3:
si si, vai di scarichi :coool:
-
vai di spippolo!!!
E goditela che è una moto bellissima!