Visualizzazione Stampabile
-
cambiar il codone
ciao a tutti,io ho una speed triple 955 i del 2004,tanto per intenederic quella col codone post grosso!!:dry:vorrei sapere se ci si puo adattare un codone tipo la 1050 o qualcosa di simile,vorrei farla cafè racer,quindi codone corto,ora so gia che se voglio farla stile 1050,devo cambiare il telaietto post e la sella della 1050,quindi se qualcuno ne ha da vendere,faccia proposte,se invece ha idee a cosa adattare al telaio della 955 sono ben contento!!!!
aspetto i vostri preziosi consigli:tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:NESSUNO MI DA QUALCHE CONSIGLIO???
-
codone
qualcuno sa,se il codone della speed 97.01 si puo applicare senza cambiare il telaietto della 2004??please help me!!!
-
pulsante CERCA ... ci sono decine di post a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pul82
qualcuno sa,se il codone della speed 97.01 si puo applicare senza cambiare il telaietto della 2004??please help me!!!
solo se prendi il codone racing 97-01 della Kompotech in vtr fatto per adattarlo al tuo telaietto
altrimenti credo debba cambiarlo..
cmq se intendi farla cafè racer non ci vedrei nè il codino 1050 nè quello della 97-01 ma qulcosa di artigianale...
-
per il codone culo bello chiedi a Vezza!! :wink_::wink_:
-
Citazione:
Mr Smith
solo se prendi il codone racing 97-01 della Kompotech in vtr fatto per adattarlo al tuo telaietto
altrimenti credo debba cambiarlo..
cmq se intendi farla cafè racer non ci vedrei nè il codino 1050 nè quello della 97-01 ma qulcosa di artigianale...
esatto
-
codone
raga grazie del consiglio,voglio cambiare la culone con qaulcosa di piu corto ed originale...mi consigliate VEZZA,ma PER CONSIGLIARMI o perchè puo propormi qualcosa di bello??
-
Citazione:
L'inglese volante
pulsante CERCA ... ci sono decine di post a riguardo.
Come sopra anch'io consiglio il cerca quando inizi in un forum. :wink_:
-
l ho fatto elgraspa,ma non ho trovato nulla che mi aiutasse in particolare...
-