Visualizzazione Stampabile
-
Moto di M...a
Visto che la prima operazione nostalgia non ha avuto buon esito provo con quest'altra. Avete mai comprato una moto di m.... Un cesso, una delusione, una moto che da quanto vi faceva schifo, o da quanto il conce ve l'aveva messo in cu... vi vergognavate? Sia sul piano delle prestazioni oppure il telaio. O vi siete comprati una moto venduta per buona per poi scoprire che era un cadavere? Io due le ho avute, un Aprilia SR125 con un supporto del motore rotto, a destra curvava come un fulmine, a sinistra ci voleva l'argano... E poi una BMW R100RS del '82, sembrava di stare seduto sopra la lavatrice Indesit della mi'mamma, pesantissima con un manubrio minuscolo e per di più il cambio ogni tanto sputava fuori la seconda, di solito a metà curva...:ph34r:
-
Ho preso solo la prima moto usata, una super tenerè e nessun problema anche xchè di km ne aveva 1800:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Visto che la prima operazione nostalgia non ha avuto buon esito provo con quest'altra. Avete mai comprato una moto di m.... Un cesso, una delusione, una moto che da quanto vi faceva schifo, o da quanto il conce ve l'aveva messo in cu... vi vergognavate? Sia sul piano delle prestazioni oppure il telaio. O vi siete comprati una moto venduta per buona per poi scoprire che era un cadavere? Io due le ho avute, un Aprilia SR125 con un supporto del motore rotto, a destra curvava come un fulmine, a sinistra ci voleva l'argano... E poi una BMW R100RS del '82, sembrava di stare seduto sopra la lavatrice Indesit della mi'mamma, pesantissima con un manubrio minuscolo e per di più il cambio ogni tanto sputava fuori la seconda, di solito a metà curva...:ph34r:
il post nostalcico era interessante, ma ne era già stato fatto uno uguale, forse x questo molti non hanno risposto, avendo già risposto nell'altro appunto
x la moto che ho comprato che non mi piace sicuramente il vtr1000f
non mi piace x diversi motivi, ma vergognarmi assolutamente no, esteticamente mi piace anche xchè altrimenti non l'avrei preso
-
no e la prima moto e mi piace tantissimissimo piu issimo che ce
-
Ancora nessuna merdaccia in garage...ma forse a breve me la coprerò, per girarci in pista..:biggrin3: ..spero solo non faccia troppo schifo, ma il budget è quello che è :dry:
-
lo so che non è una moto..ma vi assicuro che mi vergognavo come una biascia quando giravo sto coso :laugh2: ..era di mio papà ed è stato il primo mezzo a due ruote che ho usato :sick:
il mitico honda vallaroo... hahaha gia' il nome è na figata :w00t:
dove abito io erano solo in 3 ad averlo, compreso mio papa'..gli altri due: uno era un pazzo che se lo era riempito di lucette e campanelli,e il terzo era uno senza un braccio :blink:
http://img256.imageshack.us/img256/1...magecn1.th.jpg