Allegati: 1
CAVALLETTO POST MONOBRACCIO TRIUMPH SPEED 1050
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
Ciao a tutti
Ho a disposizione un cavalletto post monobraccio specifico per triumph speed triple 1050 , ottimo per il rimessaggio in garage .
il modello in questione e completo di perno specifico per speed 1050 ma adattabile ad altre moto monobraccio , ha una leva che ne facilita l' utilizzo .
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
ma è di oro per caso?????????????
guarda e regolati.....................
http://www.shoptriumphchepassione.co...o_triumph.html
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
ciao tzunami78
ti ringrazio per il sarcasmo gratuito ......
ma come puoi vedere non è lo stesso modello !!!!
il mio cavalletto é :
+ grosso
+ corto
+ pratico
a utenti più esperti trarre le conclusioni ...
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
50eu e se sei in zona lo ritiro a mano!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
Ciao giorgiogasss
posso scendere a 80€ con il ritiro a mano .
Fammi sapere
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
interesserebbe anke a me ma per essere un pezzo di seconda mano il prezzo è totalmente fuori mercato.. la coppia se vai sul sito della bastef costa 100..poi la dimensione conta poco, e la praticità è identica agli altri..se vuoi ne possiamo parlare per un prezzo normale..tipo 70 spedito..ciao
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
mi permetto...vero che costa più questo usato degli altri nuovi...ma non è affatto lo stesso cavalletto, ed ha un sistema di sollevamento della moto tramite braccio con un leva completamente differente...che poi uno possa spendere meno sollevando comunque la propria moto è un discorso completamente differente..
se leggo un annuncio di una ferrari, non è che vado poi a scrivere che la 500 costa meno ed ha comunque 4 ruote...per carità...è vero, ma non mi sembra proprio la stessa cosa....
scusate lo sproloquio
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
Citazione:
Originariamente Scritto da
igor&sasha
ciao tzunami78
ti ringrazio per il sarcasmo gratuito ......
ma come puoi vedere non è lo stesso modello !!!!
il mio cavalletto é :
+ grosso
+ corto
+ pratico
a utenti più esperti trarre le conclusioni ...
mi reputo talmente esperto che i cavalletti me li son costruiti sempre da solo e mai comprati( puoi vederlo in qulke mio vekkio post) e cmq il prezzo nn è giustificato...........manco fosse un cavalletto del motomondiale!
Citazione:
Herbie 53
mi permetto...vero che costa più questo usato degli altri nuovi...ma non è affatto lo stesso cavalletto, ed ha un sistema di sollevamento della moto tramite braccio con un leva completamente differente...che poi uno possa spendere meno sollevando comunque la propria moto è un discorso completamente differente..
se leggo un annuncio di una ferrari, non è che vado poi a scrivere che la 500 costa meno ed ha comunque 4 ruote...per carità...è vero, ma non mi sembra proprio la stessa cosa....
scusate lo sproloquio
stiamo parlando di cose di diverse che nn calzano nemmeno come esempi:wacko:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
ti ringrazio ma preferisco stare su qualcosa di più "basso", passo al secondo.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Lombardia
Prezzo:
100
Citazione:
Herbie 53
scusate lo sproloquio
ti do ragione, ma lo stesso IDENTICO cavalletto si trova su e-bay a meno di 100 euri..... nuovo. :wink_:
Comunque up per igor&sasha :coool: