Visualizzazione Stampabile
-
Datatool S4
Ciao ragazzuoli, vorrei acquistare questo antifurto ma prima volevo chiedervi se qualcuno di voi ce l'ha, se si quale modello tra red o green e che differenza c'è.
Vi trovate bene?
E' difficile da installare, si può fare da soli?
Si può acquistare solo su internet?
Vi ringrazio e vi auguro Buona Pasqua...CIAOOOOOOOOO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo.jek
Ciao ragazzuoli, vorrei acquistare questo antifurto ma prima volevo chiedervi se qualcuno di voi ce l'ha, se si quale modello tra red o green e che differenza c'è.
Vi trovate bene?
E' difficile da installare, si può fare da soli?
Si può acquistare solo su internet?
Vi ringrazio e vi auguro Buona Pasqua...CIAOOOOOOOOO
Io ho il modello S4
Beh mi trovo bene nel senso che suona quando deve suonare :tongue:,
l'unico fastidio (ma ci ho fatto l'abitudine..) è che si inserisce da solo ogni volta che spegni la moto e se sei distratto, come cerchi di riaccenderla senza disinserirlo suona e ti fai la tua bella figurina da pirla...:laugh2::laugh2:
mi è successo molte volte dal benzinaio nei primi mesi dopo l'acquisto della moto!!!
Per maggiori info leggi quì il manuale d'istruzioni in italiano: http://www.datatool.co.uk/pdfs/s4_user_guide_itsml.pdf
Ciauu
-
Che dire questo antifurto mi serba un prodotto valido, ora mi resta da capire se lo vendono e installano anche alla Triumph, su eBay il Red costa 180€ circa spedito...:biker::biker::biker:
Ne ho visto uno usato originale Triumph a prezzo ragionevole, è consigliabile comprarlo, intendo usato...