Visualizzazione Stampabile
-
SABATO O LUNEDI ?
non sò a chi può interessare ma comunque io posto:
io e filo avevamo pensato di fare una girata uno di questi due giorni scritti sopra , con ritrovo nella vetta di via MAGGIO e da li andare verso pieve SANTOSTEFANO per fare il famigerato passo dello SPINO per poi arrivare alla VERNA .
Oppure dalla vetta di via MAGGIO possiamo anche scendere a SANSEPOLCRO per dirigerci verso o BOCCA TRABARIA o BOCCA SERIOLA.
chi è interessato lo faccia sapere cosi decidiamo assieme starda da fare e ora del ritrovo, ed ora vi lascio la parola popolo di triumphisti e non .:tongue: :tongue:
-
Io rimango da confermare.....
ma opterei per il sabato .... ;-)
Ovvio è una cosa Race mica pranzo ecc,ecc........ ;-))))))))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Io rimango da confermare.....
ma opterei per il sabato .... ;-)
Ovvio è una cosa Race mica pranzo ecc,ecc........ ;-))))))))
puramente race:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
non sò a chi può interessare ma comunque io posto:
io e filo avevamo pensato di fare una girata uno di questi due giorni scritti sopra , con ritrovo nella vetta di via MAGGIO e da li andare verso pieve SANTOSTEFANO per fare il famigerato passo dello SPINO per poi arrivare alla VERNA .
Oppure dalla vetta di via MAGGIO possiamo anche scendere a SANSEPOLCRO per dirigerci verso o BOCCA TRABARIA o BOCCA SERIOLA.
chi è interessato lo faccia sapere cosi decidiamo assieme starda da fare e ora del ritrovo, ed ora vi lascio la parola popolo di triumphisti e non .:tongue: :tongue:
IO PASSO:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
capisco kent non ti preoccupare , anche se avrei voluto che ci fossi stato , tanto per la fine del mese ti sarai rimesso allora faremo altre uscite .
-
Io verrei alla grande...se non dovessi lavorare!
Ma forse lunedì ci potrei essere.
-
passo..sai...la distanza di avvicinamento...
-
io posso anche fare sia sabato che lunedi quindi per me vanno bene tutte e 2 , basta metterci d'accordo.
-
buon divertimnto ragassuoli!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
buon divertimnto ragassuoli!!!!!
e che fai non vieni tù.:mad: